Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Parto di nuovo
Citazione:
Originariamente Scritto da
MisssUniverso
mi ha detto mio cugino che Oslo è bellissima!...
Cos'è una parafrasi di Elio e le Storie Tese?
-
Rif: Parto di nuovo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Atlantideo
Vai a trovare il Conte? :sofico:
Ma ancora sona er conte Griscgnac?
Fenris ti affido la mia letterina per Babbo Natale.
-
Rif: Parto di nuovo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sandinista
Cos'è una parafrasi di Elio e le Storie Tese?
:kz:
-
Rif: Parto di nuovo
Citazione:
Originariamente Scritto da
MisssUniverso
:kz:
Un altro punto per il grande timoniere.
-
Rif: Parto di nuovo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sandinista
Un altro punto per il grande timoniere.
:1367:
-
Rif: Parto di nuovo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sandinista
Ma ancora sona er conte Griscgnac?
Fenris ti affido la mia letterina per Babbo Natale.
Come no, è uscito da poco di prigione ed ha già pubblicato un nuovo album.
Babbo Natale sta al Polo Nord, non in Norvegia, e la sua casella postale è a Rovaniemi in Finlandia, mi spiace. :sofico:
-
Rif: Parto di nuovo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Come no, è uscito da poco di prigione ed ha già pubblicato un nuovo album.
Babbo Natale sta al Polo Nord, non in Norvegia, e la sua casella postale è a Rovaniemi in Finlandia, mi spiace. :sofico:
Allora il vecchio vada a fare in culo.
Ma qualcuno non glielo dice al vecchio Varg che mo sarebbe anche ora che gli desse una chiusa? Da mo che ha raschiato il fondo del barile. Sarà pure norvegese ma "se vendo per gioielli tutta questa paccottiglia, dottò capisci'à mme.....tengo famiglia".
Poi magari ha tirato fuori il superdisco della vita stavolta.
-
Rif: Parto di nuovo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Come no, è uscito da poco di prigione ed ha già pubblicato un nuovo album.
Babbo Natale sta al Polo Nord, non in Norvegia, e la sua casella postale è a Rovaniemi in Finlandia, mi spiace. :sofico:
Wikipedia dice che secondo i norvegesi la sua residenza è Drøbak, dove si trova l'ufficio postale di Babbo Natale. Quindi dovrai recarti li per accertare la cosa. :giagia:
-
Rif: Parto di nuovo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strangolatore di Dresda
Bleah
http://admin.italiaabc.it/images/pic...corallina1.jpg
-
Rif: Parto di nuovo
Citazione:
Originariamente Scritto da
MisssUniverso
mi ha detto mio cugino che Oslo è bellissima!...
Si ma Fenris ci è stato circa 450 volte....