Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Parto di nuovo
Citazione:
Originariamente Scritto da
novis
Si ma Fenris ci è stato circa 450 volte....
allora è davvero bella!
-
Rif: Parto di nuovo
Citazione:
Originariamente Scritto da
MisssUniverso
:1367:
A leggervi, mi sa che la fai tu la tata...
-
Rif: Parto di nuovo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sandinista
Allora il vecchio vada a fare in culo.
Ma qualcuno non glielo dice al vecchio Varg che mo sarebbe anche ora che gli desse una chiusa? Da mo che ha raschiato il fondo del barile. Sarà pure norvegese ma "se vendo per gioielli tutta questa paccottiglia, dottò capisci'à mme.....tengo famiglia".
Poi magari ha tirato fuori il superdisco della vita stavolta.
L'ultimo è bellissimo!!!
Pura poesia
-
Rif: Parto di nuovo
Beato te, io spero di andarci presto!!!
-
Rif: Parto di nuovo
Citazione:
Originariamente Scritto da
novis
Si ma Fenris ci è stato circa 450 volte....
Un anno a studiare più altre 5-6 volte in viaggio. E ci torno sempre volentieri.
-
Rif: Parto di nuovo
approvo e sostengo il turismo verso la scandinavia...a meno che non si tratti di comitive di napoletani e o romani infojati :D
-
Rif: Parto di nuovo
Buon viaggioooooo! :chefico:
-
Rif: Parto di nuovo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
approvo e sostengo il turismo verso la scandinavia...a meno che non si tratti di comitive di napoletani e o romani infojati :D
Siamo un gruppo misto: io, una bolognese, un padovano e un pescarese. Può andare? :D
-
Rif: Parto di nuovo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Siamo un gruppo misto: io, una bolognese, un padovano e un pescarese. Può andare? :D
Può andare, purchè teniate il pescarese sott'occhio.
p.s. ma in linea di massima sono meglio le norvegesi o le svedesi o le danesi?
-
Rif: Parto di nuovo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Siamo un gruppo misto: io, una bolognese, un padovano e un pescarese. Può andare? :D
il prossimo che ti accusa di essere contro la società multirazziale...:D
p.s
una donna??? mi auguro che non sia la classica latina...ho freddo, ho caldo, mi fanno male i piedi (grazie al cazzo...tacco e passeggiata non è una buona combinazione...)