Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Parto di nuovo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strangolatore di Dresda
Può andare, purchè teniate il pescarese sott'occhio.
p.s. ma in linea di massima sono meglio le norvegesi o le svedesi o le danesi?
essendo uno scandinaviofilo, posso risponderti anche io...mhaaaaaa...io preferisco le svedesi, le trovo più fini, carine, educate...le danesi...quelle che ho conosciuto io, da quello che ho visto...barbare...(gli uomini idem!) le norvegesi carine, belle manze rusticone :D
-
Rif: Parto di nuovo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strangolatore di Dresda
Può andare, purchè teniate il pescarese sott'occhio.
p.s. ma in linea di massima sono meglio le norvegesi o le svedesi o le danesi?
IL pescarese è uno che ci sa fare, non è molesto, sono io quello pericoloso. :D
Per il resto bho, a me piacciono tutte e 3. :
-
Rif: Parto di nuovo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
p.s
una donna??? mi auguro che non sia la classica latina...ho freddo, ho caldo, mi fanno male i piedi (grazie al cazzo...tacco e passeggiata non è una buona combinazione...)
Col cazzo! Ci sono stato l'estate scorsa in Messico con 3 donne rompicoglioni, mai più! Questa è una in gamba, sa già che tipo di posto e di clima andiamo ad affrontare e non è una che si lamenta, anzi, è una con 2 palle così, nonostante abbia solo 24 anni. E poi è pure carina, il che non guasta affatto. :D
-
Rif: Parto di nuovo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
IL pescarese è uno che ci sa fare, non è molesto, sono io quello pericoloso. :D
Per il resto bho, a me piacciono tutte e 3. :
e le faroesi e le islandesi? che mi dici? non ho nessuna esperienza...
-
Rif: Parto di nuovo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Col cazzo! Ci sono stato l'estate scorsa in Messico con 3 donne rompicoglioni, mai più! Questa è una in gamba, sa già che tipo di posto e di clima andiamo ad affrontare e non è una che si lamenta, anzi, è una con 2 palle così, nonostante abbia solo 24 anni. E poi è pure carina, il che non guasta affatto. :D
ahhhmi sembrava strano! :D
ma in Messico quelle donnole si sono lamentate anche del fatto che nelle piramidi non ci sono le scale mobili? :D
-
Rif: Parto di nuovo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
e le faroesi e le islandesi? che mi dici? non ho nessuna esperienza...
Islandesi brutte, alle Faer Oer non ci sono ancora stato quindi non ti so dire. A naso, direi che non siano dei bijoux. :D
-
Rif: Parto di nuovo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
ahhhmi sembrava strano! :D
ma in Messico quelle donnole si sono lamentate anche del fatto che nelle piramidi non ci sono le scale mobili? :D
Ma più che lamentarsi, ci facevano perdere ogni giorno ore nei mercatini a comprare braccialetti e collanine, e poi si dovevano fare le cose sempre come dicevano loro e quando dicevano loro altrimenti rompevano il cazzo. E siccome loro erano 3 e noi 2, e una delle 3 era la morosa dell'altro masculo (che quindi contava come il 2 di picche), fondamentalmente ero io da solo contro loro. :D
-
Rif: Parto di nuovo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Islandesi brutte, alle Faer Oer non ci sono ancora stato quindi non ti so dire. A naso, direi che non siano dei bijoux. :D
cosa dici...prenditi la nave che va da Bergen a Thorshavn... Ci sono narrazioni di trombate epiche
-
Rif: Parto di nuovo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rasputin
cosa dici...prenditi la nave che va da Bergen a Thorshavn... Ci sono narrazioni di trombate epiche
Che le scandinave, specie se sbronze come su quelle navi, siano disponibili è cosa nota. Ma si parlava della qualità, non della disponibilità. A trombarsi un bidone che puzza di vodka siamo bravi tutti.
-
Rif: Parto di nuovo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Che le scandinave, specie se sbronze come su quelle navi, siano disponibili è cosa nota. Ma si parlava della qualità, non della disponibilità. A trombarsi un bidone che puzza di vodka siamo bravi tutti.
mi hai fatto ricordare una brutta esperienza su una delle tanti trombonavi...regina baltica stoccolma-tallinn...di notte, quando tutti erano ubriachi fatti a merda e io e altri due sardi eravamo assolutamente sobri (non ci interessava l'ubriachezza molesta...) una mamma con la figlia puntano me e un mio amico...entrambe sfatte sia di corpo che di alchool, un cesso dello stadio dopo un derby è più attraente...se avessimo voluto, calcio di rigore senza portiere ne porta! eh eh...ma la coprofilia non fa parte dei miei hobbies...:D