Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Parto di nuovo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
ma ci sei mai stata in nord europa??? qui tutti palrano per sentito dire santo dio benedetto! :postridicolo:
ma che ghigno c'entrano le case riscaldate...si esce per andare a lavoro, passeggiata e anche a -20 c'è gente in giro con il vento gelido, infatti io mi metto belle cremone ultra-protettive per escursioni in antartide! :D
non è che me ne rimango rinchiuso in casa in attesta dello svernamento! :D mi è capitato di mettere creme non ottime o dimenticarmi ci metterla...effetto devastante...
Mi ricordo una svedese a Firenze che mi diceva non avere mai patito il freddo come in Toscana a causa delle abitazioni poco riscaldate.. e parlava da studentessa ovviamente..che viveva in stanze in affitto..:D
Ormai la gente si è dimenticata o non ha mai vissuto in case senza riscaldamento...e considera eroico uscire mezz'ora a -20..
Quando stai al calduccio 23 ore al giorno..uscire un'oretta..non è un problema..e la pelle non si rovina..
Ma se stai al freddo pure in casa..la pelle si distrugge.devi mangiare kili di burro e salsicce..e la bellezza sfuma..
Oggi il freddo non si patisce in Norvegia..se non vai in qualche baita isolata che riscalda a legna..
e soprattutto chi vive in case riscaldate non ha idea di cosa significa il freddo..anche se esce qualche oretta a passeggiare..
-
Rif: Parto di nuovo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
napoletano
Quindi? Sardagnolo.
-
Rif: Parto di nuovo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
Quindi? Sardagnolo.
Sardagnolo? :postridicolo:
ripeto...NAPOLETANO :D
http://static.sky.it/static/contenti...embre_2010.jpg
-
Rif: Parto di nuovo
Citazione:
Originariamente Scritto da
testadiprazzo
Mi ricordo una svedese a Firenze che mi diceva non avere mai patito il freddo come in Toscana a causa delle abitazioni poco riscaldate.. e parlava da studentessa ovviamente..che viveva in stanze in affitto..:D
Ormai la gente si è dimenticata o non ha mai vissuto in case senza riscaldamento...e considera eroico uscire mezz'ora a -20..
Quando stai al calduccio 23 ore al giorno..uscire un'oretta..non è un problema..e la pelle non si rovina..
Ma se stai al freddo pure in casa..la pelle si distrugge.devi mangiare kili di burro e salsicce..e la bellezza sfuma..
Oggi il freddo non si patisce in Norvegia..se non vai in qualche baita isolata che riscalda a legna..
e soprattutto chi vive in case riscaldate non ha idea di cosa significa il freddo..anche se esce qualche oretta a passeggiare..
ma è questo il thread delle frasi fatte?
rispondi alla mia semplice domanda...tu ci vivi in Scandinavia? se no...come minca puoi dire...stare 23 ore dentro casa...la maggior parte della gente fa attività all'aperto...i bambini giocano nella neve a calcio...i parchi sono sempre pieni...guarda che è in Italia che la gente alla prima pioggia sclera...:ciaociao:
poi, chi è che ti ha detto che a mangiare kg di burro e salsiccia la pelle si salva? :D istituto dermatologico nazista? :D
-
Rif: Parto di nuovo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
L'Olanda è tutta un'altra cosa. Non c'entra niente con la Scandinavia.
e Napoli con la Scandinavia? :conf:
-
Rif: Parto di nuovo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
Si divertono con poco i sardegnoli. Del resto non hanno mai dato prova di grande intelligenza...
-
Rif: Parto di nuovo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
Si divertono con poco i sardegnoli. Del resto non hanno mai dato prova di grande intelligenza...
:postridicolo: invece voi si che siete lodati e stimati ovunque nel mondo per le vostre virtù! :postridicolo:
-
Rif: Parto di nuovo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
e Napoli con la Scandinavia? :conf:
neanche la sardegna con la svezia:
http://www.brogi.info/wp-content/upl...tore-Sardo.jpg
:sofico:
-
Rif: Parto di nuovo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
:postridicolo: invece voi si che siete lodati e stimati ovunque nel mondo per le vostre virtù! :postridicolo:
Più d'un sardignolo, poco ma sicuro. Ma non c'è nemmeno confronto. Nel resto del mondo devono chiedersi pure se esistono o sono un'invenzione i posti da cui provieni.
-
Rif: Parto di nuovo