essendo uno scandinaviofilo, posso risponderti anche io...mhaaaaaa...io preferisco le svedesi, le trovo più fini, carine, educate...le danesi...quelle che ho conosciuto io, da quello che ho visto...barbare...(gli uomini idem!) le norvegesi carine, belle manze rusticone![]()





Rispondi Citando
