Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Parto di nuovo
Ho sentito dire spesso che nella zona del baltico per gli italiani e' entrato in vigore lo sputtanamento :|
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segesto II
Ho sentito dire spesso che nella zona del baltico per gli italiani e' entrato in vigore lo sputtanamento :|
Azz, a causa vostra ho perso pure la speranza di ordinare una moglie lituana per telefono :(
-
Citazione:
Strangolatore di Dresda
Azz, a causa vostra ho perso pure la speranza di ordinare una moglie lituana per telefono :(
Io ebbi una ragazza lettone ma non ci sono mai stato nel baltico :|
-
Citazione:
Segesto II
Io ebbi una ragazza lettone ma non ci sono mai stato nel baltico :|
Uff, voi avete le vite avventurose con le ragazze lettoni e svevo-norvegesi e io no :(
Uff, voglio una vita spericolata :D
p.s. era proprio lettone oppure russa? Giacchè ci sei, batti tre-quattro tasti e dicci la tua opinione.
-
Citazione:
Segesto II
Purtroppo l'ho sentito dire anch'io.
-
Citazione:
Perdu
nord africani, turchi, arabi, no...assolutamente.
Altro che no, Perdu, che stai a dì? Almeno ad Oslo, le fighe più belle le hanno tutte loro. :piango:
-
Citazione:
Segesto II
sì, addirittura nelle capitali molte ragazze evitano di passare dalle vie del centro per non essere attorniate da gruppi di napoletani allupati
-
Citazione:
dedelind
sì, addirittura nelle capitali molte ragazze evitano di passare dalle vie del centro per non essere attorniate da gruppi di napoletani allupati
temo di sì. me lo hanno confermato alcuni allupati romagnoli.
ormai il mercato è saturo di italiani gellati e tatuati (bleah....)
il bello che per LORO siamo (sono) come i nordafricani.
-
Ma per scopare dovete fare 2-3000km? Che forum di morti di figa...
-
Citazione:
Fenris
Prima o poi ti farai una ragione del fatto che 'o sole e 'o mare non mi piacciono.
come ti capisco!
prima o poi trovo i compagni giusti per un trek invernale in canada o alaska...
la regola fondamentale, ormai sperimentata dal sahara alla finlandia è "niente donne".
brutto dirlo ma vanno bene solo per certe vacanze...