Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Parto di nuovo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
Ma per scopare dovete fare 2-3000km? Che forum di morti di figa...
:D :D
-
Rif: Parto di nuovo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Prima o poi ti farai una ragione del fatto che 'o sole e 'o mare non mi piacciono.
come ti capisco!
prima o poi trovo i compagni giusti per un trek invernale in canada o alaska. e non ci saranno cazzi...
la regola fondamentale, ormai sperimentata dal sahara alla finlandia è "niente donne".
brutto dirlo ma vanno bene solo per certe vacanze...
-
Rif: Parto di nuovo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
Ma per scopare dovete fare 2-3000km? Che forum di morti di figa...
no, è che lì sono le donne a cercare noi uomini (oltre al fatto che sono mediamente bellissime)
-
Rif: Parto di nuovo
Citazione:
Originariamente Scritto da
dedelind
no, è che lì sono le donne a cercare noi uomini (oltre al fatto che sono mediamente bellissime)
Ignoriamo il fatto che siano bellissime, che mi sembra opinabile, anche perchè di donne bellissime mi pare che l'Italia da Nord a Sud ne è piena e veramente per tutti i gusti invece d'un modello standardizzato tutto simile.
Cosa c'è d'interessante nel fatto che le donne siano a cercare gli uomini? A me le donne che fanno così, annoiano, asfissiano.
-
Rif: Parto di nuovo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
Ignoriamo il fatto che siano bellissime, che mi sembra opinabile, anche perchè di donne bellissime mi pare che l'Italia da Nord a Sud ne è piena e veramente per tutti i gusti invece d'un modello standardizzato tutto simile.
Cosa c'è d'interessante nel fatto che le donne siano a cercare gli uomini? A me le donne che fanno così, annoiano, asfissiano.
A me asfissierebbe pure... se un gruppo di 83 donne mi travolgesse buttandosi sopra di me :giagia:
-
Rif: Parto di nuovo
Citazione:
Originariamente Scritto da
dedelind
sì, addirittura nelle capitali molte ragazze evitano di passare dalle vie del centro per non essere attorniate da gruppi di napoletani allupati
si i famosissimi napoletani mannari presenti in ogni capitale europea...ma mi facci piacere :sofico:
-
Rif: Parto di nuovo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
Ignoriamo il fatto che siano bellissime, che mi sembra opinabile, anche perchè di donne bellissime mi pare che l'Italia da Nord a Sud ne è piena e veramente per tutti i gusti invece d'un modello standardizzato tutto simile.
Cosa c'è d'interessante nel fatto che le donne siano a cercare gli uomini? A me le donne che fanno così, annoiano, asfissiano.
è una questione estetica e pratica. mediamente le baltiche/nordiche hanno caratteri fisici migliori della media italica, mediamente se la tirano meno (mooolto di meno) e quindi anche chi non è ricco/famoso/superbrillante può ottenere qualcosa (anche una semplice chiaccherata al pub), mediamente hanno meno problemi a smollarla.
direi che può bastare per organizzare i pullman.
-
Rif: Parto di nuovo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Umberto
si i famosissimi napoletani mannari presenti in ogni capitale europea...ma mi facci piacere :sofico:
più che i napoletani sono i gruppi di romani che incutono il terrore negli indigeni.
-
Rif: Parto di nuovo
Le scandinave non mi dicono niente: le vedo troppo fighette. Meglio le balcaniche (croate, serbe, romene, moldave etc).
-
Rif: Parto di nuovo
Citazione:
Originariamente Scritto da
dedelind
no, è che lì sono le donne a cercare noi uomini (oltre al fatto che sono mediamente bellissime)
Ma attenzione. Non so se valga anche per le norvegesi ma quando sono stato in Danimarca ho notato una cosa, sotto i venticinque anni ci sono delle biondone davvero fighe, sopra cominciano ad assomigliare a dei barbapapà. Chiaramente non è un teorema né vale per tutte ma è la chiamerei una significativa tendenza.