Ignoriamo il fatto che siano bellissime, che mi sembra opinabile, anche perchè di donne bellissime mi pare che l'Italia da Nord a Sud ne è piena e veramente per tutti i gusti invece d'un modello standardizzato tutto simile.
Cosa c'è d'interessante nel fatto che le donne siano a cercare gli uomini? A me le donne che fanno così, annoiano, asfissiano.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

è una questione estetica e pratica. mediamente le baltiche/nordiche hanno caratteri fisici migliori della media italica, mediamente se la tirano meno (mooolto di meno) e quindi anche chi non è ricco/famoso/superbrillante può ottenere qualcosa (anche una semplice chiaccherata al pub), mediamente hanno meno problemi a smollarla.
direi che può bastare per organizzare i pullman.

Le scandinave non mi dicono niente: le vedo troppo fighette. Meglio le balcaniche (croate, serbe, romene, moldave etc).
Ultima modifica di ShOcK; 25-11-10 alle 19:32

Ma attenzione. Non so se valga anche per le norvegesi ma quando sono stato in Danimarca ho notato una cosa, sotto i venticinque anni ci sono delle biondone davvero fighe, sopra cominciano ad assomigliare a dei barbapapà. Chiaramente non è un teorema né vale per tutte ma è la chiamerei una significativa tendenza.