



guarda, io parlo per Goteborg...mai vista una coppia mista a parte una signora con un ragazzo coloratissimo gigante appena sceso dall'aereo proveniente dalla perfida albione, eppure grazie a dio è una città che ormai frequento abbastanza!!!...a Stoccolma ci sono stato tante ma tente di quelle volte...pochissime coppie miste...Danimarca...insomma...anche li pochissimo...ma se tu che ci hai fatto 1 anno ad oslo mi dici che li la storia è diversa, non posso che prenderne atto...ohhh...contente loro contenti tutti...




in danimarca è pieno di coppie miste bionda-negro


In effetti, quando sono stato ospitato nel campeggio delle palud... ehm dei lidi ferraresi in cui lavorarava il mio amico, ho notato che i dipendenti maschi (tutti italiani) avevano aperto una vera e propria caccia senza quartiere verso le ragazze delle pulizie -tutte polacche, ucraine e rumene-.




Non è assolutamente low cost.
Se vai nel sito delle ferrovie austriache (OBB-Italia - Le Ferrovie con comfort e servizio) vedrai che c'è ogni giorno un treno che parte alle 7.09 da Milano Lambrate e fa scalo a Innsbruck (per poi terminare la corsa a Monaco): se trovi lo sconto giusto sono 35.40€.
La tratta Innsbruck-Salisburgo, poi, sono altri 37.80.
Per carità, treni puntuali che spaccano il minuto (parlo per esperienza personale), ma non sono di certo queste le occasioni per approfittarne.
Io direi auto tutta la vita (anche se nel periodo natalizio l'Autobrennero sarà un calvario).
Ultima modifica di DiegoVR; 26-11-10 alle 00:39






Ultima modifica di Fenris; 26-11-10 alle 05:40
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.