Comunque avete alquanto rotto i maroni con 'sta diatriba da 4 soldi. Così, per dire.


Comunque avete alquanto rotto i maroni con 'sta diatriba da 4 soldi. Così, per dire.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


Primo deve sapere dove la Sardegna.
Secondo ci deve essere stato.
Terzo non so quanti turisti vivrebbero a Napoli, ma posso statisticamente affermare anche almeno una ventina di famiglie inglesi, tedesche e svizzere le conosco.
Quarto quando la gente si trasferiva a vivere a Napoli, voi abitavate ancora sugli alberi. E non mi riferisco a ieri cmq.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.


Fatemi capire. Fenris annuncia che va in Norvegia con degli amici e scatta una diatriba che parte dalla figa e finisce tra pecore e monnezza.onf:
Fondoscala, I love it!
"Bad karma"


oh si... vivo dell'esperienza degli altri mentre io me ne sto a casa a fare nulla!! ma smettila...
stai dando degli ignoranti a tutto il popolo scandinavo!
ma è plausibile dire che si fa una vita di merda solo perchè fuori ci sono -23°??
chi è nato là e ci vive da una vita sa come affrontare tutto ciò... anzi, per loro sarebbe invivibile l'Africa!...


Anche per me sarebbe invivibile l'Africa.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


A parte gli africani per chi non sarebbe invivibile l africa? :sofico:
slava kokaini




Cmq essere reputati positivamente da terzi per insulti ad un altro utente, penso sia qualcosa d'infido.
Cattivoni che non siete altro.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.


getto la spugna... siete solo maschi!


a parte il fatto che non sono napoletano....a parte il fatto che sei tu che hai cominciato a sbroccare con la testolina postando, di punto in bianco, insulti ad intere popolazioni(ma ti capisco, a furia di accoppiarvi tra voi qualche tara deve pur venir fuori)....dico, a parte tutto questo, stai a vedere che dalla sardegna (cioè quell'isola che oltre al pecorino e all'amore cortese verso le percore e ai soldi che becca, appunto, dallo shato non fa :sofico:sofico: ora dobbiamo assistere pure a simili esempi di cretina ed insolente presuntuosità senza colpo ferire :sofico:
Ultima modifica di Umberto; 26-11-10 alle 19:36