A livello degli aborigeni quei pochi che vi conoscono...l'incredibile sentenza di un tribunale di hannover, in germania
Violenta fidanzata: sconto di pena, è sardo
Sei anni a un italiano, ma il giudice concede «attenuanti etniche e culturali».

A livello degli aborigeni quei pochi che vi conoscono...l'incredibile sentenza di un tribunale di hannover, in germania
Violenta fidanzata: sconto di pena, è sardo
Sei anni a un italiano, ma il giudice concede «attenuanti etniche e culturali».
Ultima modifica di Immanuel; 26-11-10 alle 16:54
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

In Scandinavia non ci abito..ma ho abitato in case senza riscaldamento e col riscaldamento..e per mia esperienza posso assicurarti che stare al freddo qualche ora e poi tornare al caldo è cosa ben diversa da stare al freddo sempre..
Nel primo caso l'organismo non ne risente e non è necessario cambiare dieta..ma nel secondo caso...se non mangi grassi in abbondanza sei fregato..la pelle si screpola..invecchi..ti raccartocci..
Guarda la faccia dei tibetani...che è incartapecorita come cuoio vecchio...
Quando io vivevo al freddo in una casa in mezza montagna..non avevo stufa ma solo un caminetto che accendevo per cucinare salsicce alla brace..
Avevo tra i due e zero gradi ..mi volevo temprare all'epoca..verificavo la resistenza umana al freddo..
Praticamente mangiavo tutto il giorno..e la sera mi facevo fuori una bottiglia di grappa..intera..
Carni a sfare..
Per questo i russi puzzano sempre di vodka..per digerire la carne e i grassi che mangiano per via del freddo..
magari ora è un'abitudine ..ma una volta mi vengono i brividi al pensare come potevano vivere senza case col riscaldamento centralizzato..
La gente non si rende conto..è da pochi anni che abbiamo i riscaldamenti..prima il freddo invecchiava..imbruttiva....ora è una simpatica esperienza..
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

te sei fuori! ci sei stato in sicilia in pieno inverno??... vacci.. e poi mi racconti dov'è che si patisce di più il freddo e il gelo!... ci sono case che ancora non hanno un adeguato sistema di riscaldamento e si crepa! altro che uscire a passeggiare a -23° ..
e no, non ci sono mai stata, ma una mia amica ci vive da oltre un anno (in norvegia) e mi dice tutt'altro! secondo me sei te affetto da luoghi comuni!
là è tutto costruito in maniera adeguata per non soffrire il freddo! a detta tua allora.. ste fantomatiche donne scandineve sono tutte quante cessi...
appunto!
:giagia::giagia:

Stemperiamo l'atmosfera con un bel pezzo di viking metal.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato