Davvero? Interessante.
Ci era stata qualche mese una mia amica per studio, ma poi è scappata ed è tornata a casa
Parlo di qualche annetto fa comunque.
Io a gennaio vado ad Heidelberge zone limitrofe, mi spiace solo di non poter permettermi una vacanza lunga a causa del lavoro.






e zone limitrofe, mi spiace solo di non poter permettermi una vacanza lunga a causa del lavoro.
Rispondi Citando
