Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: LE COSCHE SONO TRA NOI

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    176
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: LE COSCHE SONO TRA NOI

Citazione Originariamente Scritto da sciadurel Visualizza Messaggio
    negare la penetrazione mafiosa nelle nostre terre solo per antipatia verso saviano

Io ho antipatia verso i furbastri e i finti tonti.
    Io non ho affatto negato la penetrazione mafiosa nelle nostre terre, anzi, in altri messaggi ho affermato che la penetrazione esiste, e ho riportato affermazioni di esponenti leghisti che affermano che tale penetrazione esiste.
    Ma dico e ribadisco pure che la situazione globale “paramafiosa” che esiste in Padania non è assolutamente paragonabile a quella che esiste nei territori meridionali, e che è delirante, in assenza di fatti e di prove certe, parlare, come ha fatto Saviano, della Lega Nord come legata alla Mafia, soprattutto ora, quando ad esempio un Maroni sta infliggendo mazzate così dure alla Mafia, come non le venivano assestate dai tempi del fascismo e del prefetto Mori.
    Ho scritto riguardo a Saviano:
    "La Mafia cerca il denaro e il potere", proclama.
    Bene, da venti anni, cioè dall'inizio degli anni '90, la Lega in Padania ha il 20, il 30, il 40% dei voti.
    Qualcuno mi può gentilmente fornire l'elenco degli esponenti della Lega che sono stati condannati per reati di associazione mafiosa?
    La domanda che ho posto astrattamente a Saviano, la pongo a te, ora.

Lumbard
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Erlembaldo Visualizza Messaggio
    Io ho antipatia verso i furbastri e i finti tonti.
    Io non ho affatto negato la penetrazione mafiosa nelle nostre terre, anzi, in altri messaggi ho affermato che la penetrazione esiste, e ho riportato affermazioni di esponenti leghisti che affermano che tale penetrazione esiste.
    Ma dico e ribadisco pure che la situazione globale “paramafiosa” che esiste in Padania non è assolutamente paragonabile a quella che esiste nei territori meridionali, e che è delirante, in assenza di fatti e di prove certe, parlare, come ha fatto Saviano, della Lega Nord come legata alla Mafia, soprattutto ora, quando ad esempio un Maroni sta infliggendo mazzate così dure alla Mafia, come non le venivano assestate dai tempi del fascismo e del prefetto Mori.
    Ho scritto riguardo a Saviano:
    "La Mafia cerca il denaro e il potere", proclama.
    Bene, da venti anni, cioè dall'inizio degli anni '90, la Lega in Padania ha il 20, il 30, il 40% dei voti.
    Qualcuno mi può gentilmente fornire l'elenco degli esponenti della Lega che sono stati condannati per reati di associazione mafiosa?
    La domanda che ho posto astrattamente a Saviano, la pongo a te, ora.
    il problema è che gli amministratori e parte della società PADANA inizia a scendere a patti con la mafia: questo è l'anticamera della morte indipendentemente se ci siano di mezzo leghisti o no

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    176
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

il problema è che gli amministratori e parte della società PADANA inizia a scendere a patti con la mafia: questo è l'anticamera della morte indipendentemente se ci siano di mezzo leghisti o no
    Se, nonostante da 20 anni la Lega sia un partito fortissimo nel Nord, non ci sono di mezzo dei leghisti, se la Lega combatte da anni contro la mafia
    http://forum.politicainrete.net/foru...i-liquami.html
    e se Maroni le sta assestando colpi tremendi, converrai con me che il modo migliore per combattere la mafia.....sia votare e appoggiare la Lega Nord...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

negare la penetrazione mafiosa nelle nostre terre solo per antipatia verso saviano (che comunque sta sulle balle anche a me) porterà la Padania a diventare come il sud anche in questo campo

negare la corruzione e clientelarismo che regna nella politica, nella sanità e in altri apparati pubblici statali delle nostre regioni, ci ridurrà pian piano ad una "succursale" del regno delle due sicilie

abbiam bisogno di "pulizia" in tutti i settori se pensiamo di poter sopravvivere e non ridurci DEFINITIVAMENTE ad una colonia del terzo mondo
    Condivido perfettamente. 15 anni fa, dopo ripetuti furti, i carabinieri ci chiesero se avessimo ricevuto richieste estorsive (pizzo). Risiedo in Friuli.
    Non le avevamo ricevute (era opera di due drogati uno dei quali non era perseguibile in quanto era stato per un periodo in coma). Se i carabinieri lo chiesero significa che 15 anni fa, in Friuli, c'era chi pagava il pizzo.
    Stessa cosa per il clientelismo: anche l'Azienda Ospedaliero Universitaria di Udine è piena di figli di medici (e parliamo di concorsi pubblici). In un ospedale in provincia di Treviso sono quasi tutti parenti (dall'ufficio tecnico in su).
    Se iniciamo a comportarci come i terroni diventeremo come i terroni e saremo responsabili di trasformato la nostra Terra in un posto invivibile (vedi Napoli).
    Non siamo a livello dei meridionali (non c'è una cultura dell'omertà, persiste una cultura del lavoro, vi è una cultura del rifiuto del sussidio privato - molte donne affette da cancro al seno si mettono la parrucca e vanno a lavorare - altro che richiesta di pensione di invalidità -) e ci sono un sccco di persone responsabili, coraggiose, e disinteressate (la donne che citavo prima, non acuisendo sussdidi, lasciano che tali sussidi vadano a chi ha effettivo bisogno - e purtroppo, in qusto stato canaglion terrone, anche a terrone che stanno benissimo, grazie alla complicità di pubblici ufficiali medici terroni).
    Però dobbiamo smetteral di frignare (come i terroni) dicendo che "siamo meglio dei terroni", perchè essere meglio dei terroni, non è un titolo di merito, essere "meglio dei terroni" significa essere una società a livllo dei clan Afgani. Copme se una donna dicesse "sono più bella di Rosy Bindi" o un altro dicesse "gioco meglio al calcio di Alex Zanardi" o "con le donne ci son fare molto di più di Vendola".
    Bisogna, secondo me:
    1) ragionare da europei (Longobardi, Celti, ex Austro Ungarici), non da arabi italiani: lavorare duro, nel caso non si ponga un freno alla degenerazione arabo terronico italiana preparasi a qualunque conseguenza (compresa rivolta di piazza).

2) Premere affinché a livello politico si ponga unf reno al familismoi clanico- mediteran- arabo - italico - terronico. Se il friglio di un medico diventa primario o la figlia di un docente universitario diventa ricercatrice nell'università del papà significa che ci sono leggi che lo consentono. La Gelmini, qualcosa sta facendo: bisogna fare di più.

3) Fare muro contro i meridionali:
    - non aiutare i meridionali. Fino a non oltre tre mesi fa rivevevo mediamente almeno 3 - 5 richieste di consigli da parte di colleghi quasi tutti meridionali. Dopo avere preso posizione in maniera netta in funzione anti meridioanlista (laurre regalate, tasse non pagate, ecc.) non ricevo richieste di aiuto e, nel caso accadesse, non rispondo, Sono 150 anni che si fanno i cazzi loro (con la complicità e la collaborazione dello stato <<italiano>>) e non gliene frega niente che per mantenere questa merda noi si patisca. Dobbiamo anche aiutarli? SE LI AIUTIAMO DIVENTIAMO COMPLICI DELLE SOFFERENZE INFERTE AI PADANI.
    Dispiace per i meridionali nati e cresciuti qui, che condividono con noi le difficoltà, bene fa la Lega a distinguere tra meridionali residenti in meridione e meridionali nati e cresciuti in Padania. In questa direzione va anche il provvedimento di Cota sulle borse di studio regionali solo ai piemontesi (compresi quelli di origine meridionale nati e cresciuti in Piemonte). Cota vuole solo evitare che il terrone (meridionale residente in meridione) con la sua bella laurea gonfiata rubi la borsa di studio a uno studente che ha una laurea vera (compresi studenti di origine meridionale sche si sono sudati la laurea come i Padani di origne Padana).
    Purtroppo io sono talmente schifato dai meridionali (e dall'italia) che non faccio differenze. Ed è un errore perchè uno vale per quello che fa: se un Padano è di orginie meridionale è sempre un Padano (così come i cittadini statunitensi di origine tedesca erano statunitensi e andarono a combattere i tedeschi nel secondo conflitto mondiale). Se un Padano di orgine meridionale si è sudato la laurea come un Padano di origine Padana. ed è più bravo, è giusto abbia la borsa di studio.
    A dimostrazione che la Lega non è razzista.
    Io sì, perchè mi sono rotto il cazzo.

4) Andare avanti, ragionando da europei, non da "Padani di Italia" ma da Padani (stessa cultura di Tedeschi, Inglesi, Svedesi, Austriaci, Croati, Sloveni, Ceki....).

Auguri di Buon Natale:
    - ai Padani
    . all'Etna
    - al Vesuvio
    - al vibrione del colera

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12