"Bad karma"

Questo piace a tutti tranne a Samba che è vergine, rimane il fatto che a fa outing qui dentro non te serve a un cazzo, magari a annà a provà a vedé come ce se sente a occupà tre ore la torre de pisa cogli sbirri che te stanno a aspettà sotto pò servì a dasse una svejata. Magari pure no, ma è una possibilità.

Se ho ben capito il tuo Gianluigi Paragone, quello a cui mi riferisco io non è la particolare situazione di essere bloccato nel traffico da un gruppo di individui con una canna in bocca.
Io sto parlando proprio del fatto che a lui da fastidio il ragazzo/ragazza tipo che "Aò, stasera annamo a farce na cannetta e a sfotte mpò i pariolini? Famose na pippata. Aò".
Io vedo Feliks più orientato ad un "Aò se vedo un nero pe strada glie spacco a capoccia, se vedo un milanese peggio ancora, forza lazio e viva er dusce!*".
*Dimenticavo il "famose na pippata", quello è bipartisan.
Ultima modifica di Mike Suburro; 26-11-10 alle 00:59
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

E quali sono quelle giuste. Per ottenere che? Perché pensi che se fanno le cose ordinatine e precisine ottengono qualche cosa? Non è più questo il punto. Ottenere oramai non si ottiene più nulla.
Tra 10 anni saranno borghesi, tra 2 probabilmente lo sarò pure io se non lo sono già diventato e non me ne rendo ancora conto. L'importante è vedere se riescono a creare un effetto adesso.

Sì, ma non si discostano dalle pecore, sia per morfologia, sia per modello di pensiero.
Feliks non è un idiota. Penso semplicemente gli diano fastidio "quelle" pecore di cui sopra. Ciò che dà fastidio è proprio l'ottusità del gruppo di poser del cazzo che già sotto pressione che non si pone le domande giuste e si scaglia a cazzo sulla prima minchiata che gli indicano.
Ultima modifica di Rexal; 26-11-10 alle 01:00
"Bad karma"