Calcola quanto sono pieni normalmente i cieli americani ogni giorno: traffico militare, civile, privato, emergenza (eliambulanze, protezione civile...): se dai l'ordine di sgomebreo aereo non è che tutto sparisce: in quel marasma è come cercare un ago nel pagliaio.
Inoltre, i radar civili sono programmati per seguire particolari corridoi e le immediate vicinanze, non per una copertura a tappeto, metre quelli militari hanno come scopo intercettare le minacca dall'esterno, non dall'interno.
Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

Eh già... il più blasonato e imponente apparato di intelligence del mondo che non prevede una procedura per ovviare a questo tipo di emergenze?
Mi suona quantomeno strano!!
Il dirottamento aereo è uno scenario previsto da ogni apparato difensivo di ogni nazione!

Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)
repapelle:
il nazionalista prova a fare lo spiritoso ma non ci riesce.
Ennesimo 3d clone sullo stesso argomento trito e ritrito.
Adesso basta, però andate tutta a nanna, ok?
A Guide to Understanding Statistics:
Remember: human beings average one testicle each!