Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 50
  1. #21
    Liberal
    Data Registrazione
    13 Jul 2008
    Località
    New York
    Messaggi
    54,834
     Likes dati
    11,919
     Like avuti
    12,042
    Mentioned
    1679 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: la sinistra è alla frutta?

    Citazione Originariamente Scritto da costantino Visualizza Messaggio
    non andrete mai al governo.mai.

    ci andrete quando fassino, d'alema, veltroni andranno in tv, diranno: scusate x 50anni abbiamo detto un sacco di stronzate e ora ce ne andiamo a meditare .

    quel giorno verranno sostuitui da gente under 40 e verrete votati.

    prima no.
    potete andarci se la finanza decide di buttare giù SB.
    ma non funzionerebbe..le stesse facce di bronzo che ci hanno portato al quasi fallimento nel 1992 si sono ripresentate con le stesse identiche ricette ("indebitati, spendi e ruba") e sono stati votati in massa.

    Se poi mi dici che alla sinistra serve un leader che non puzzi di Frattocchie e di un passato illiberale sono d'accordo al 100%
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

  2. #22
    Forum Admin
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    23,315
     Likes dati
    799
     Like avuti
    5,131
    Mentioned
    68 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: la sinistra è alla frutta?

    Citazione Originariamente Scritto da costantino Visualizza Messaggio
    non andrete mai al governo.mai.

    ci andrete quando fassino, d'alema, veltroni andranno in tv, diranno: scusate x 50anni abbiamo detto un sacco di stronzate e ora ce ne andiamo a meditare .

    quel giorno verranno sostuitui da gente under 40 e verrete votati.

    prima no.
    potete andarci se la finanza decide di buttare giù SB.
    Non sono stati certo Fassino, d'Alema e Veltroni ha creare un buco enorme nel bilancio italiano. E non sono stati nemmeno loro a non attuare le riforme necessarie al paese negli anni 80.

    Colpa della sinistra, colpa della sinistra bla bla bla: al lupo al lupo;

    La sinistra fa schifo é vero, é un'accozzaglia di personaggi provenienti da opposti soggetti politici che litigano in continuazione tra di loro e che spesso sono vittime di ideologie vecchie, ma le responsabilità dello stato in cui é l'Italia sono della Dc post Moro e del Psi Craxiano di cui Berlusconi sta seguendo le tracce. Quindi la storia dei comunisti di qua comunisti di là é un'enorme caprio espiatorio e una manipolazione atta solo a creare paura e dissenso verso gli avversari politici di Berlusconi.

  3. #23
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: la sinistra è alla frutta?

    Citazione Originariamente Scritto da Shadowing Visualizza Messaggio
    Non sono stati certo Fassino, d'Alema e Veltroni ha creare un buco enorme nel bilancio italiano. E non sono stati nemmeno loro a non attuare le riforme necessarie al paese negli anni 80.

    Colpa della sinistra, colpa della sinistra bla bla bla: al lupo al lupo;

    La sinistra fa schifo é vero, é un'accozzaglia di personaggi provenienti da opposti soggetti politici che litigano in continuazione tra di loro e che spesso sono vittime di ideologie vecchie, ma le responsabilità dello stato in cui é l'Italia sono della Dc post Moro e del Psi Craxiano di cui Berlusconi sta seguendo le tracce. Quindi la storia dei comunisti di qua comunisti di là é un'enorme caprio espiatorio e una manipolazione atta solo a creare paura e dissenso verso gli avversari politici di Berlusconi.
    Appunto quello che dicevo io prima.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  4. #24
    meno male che silvio c'è!
    Data Registrazione
    21 Apr 2009
    Messaggi
    856
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: la sinistra è alla frutta?

    Citazione Originariamente Scritto da costantino Visualizza Messaggio
    non andrete mai al governo.mai.

    ci andrete quando fassino, d'alema, veltroni andranno in tv, diranno: scusate x 50anni abbiamo detto un sacco di stronzate e ora ce ne andiamo a meditare .
    quel giorno verranno sostuitui da gente under 40 e verrete votati.

    prima no.
    potete andarci se la finanza decide di buttare giù SB.
    quoto tutto , tranne l'ultima parte perchè Silvio non si fa buttare giù da un grumo di pm deviati
    niente firma

  5. #25
    meno male che silvio c'è!
    Data Registrazione
    21 Apr 2009
    Messaggi
    856
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: la sinistra è alla frutta?

    Citazione Originariamente Scritto da Shadowing Visualizza Messaggio
    Non sono stati certo Fassino, d'Alema e Veltroni ha creare un buco enorme nel bilancio italiano. E non sono stati nemmeno loro a non attuare le riforme necessarie al paese negli anni 80.

    Colpa della sinistra, colpa della sinistra bla bla bla: al lupo al lupo;

    La sinistra fa schifo é vero,
    quoto il finale
    niente firma

  6. #26
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: la sinistra è alla frutta?

    Citazione Originariamente Scritto da karasumi Visualizza Messaggio
    La distinzione dovrebbe iniziare a farla il pd, che non essendosi ancora chiarito in merito, ha portato al governo 2 anni fa gente con la falce e martello nel simbolo del suo partito, a muro crollato, però.
    Guarda che gli italiani non sono così stupidi, non hanno votato chiunque prima, quando gli eredi del tuo partito ci avrebbero voluto più vicino al benessere sovietico che a quello occidentale, e non lo hanno votato ora, che vedono nell'opposizione solamente lotte per chi deve tenere la cassa.
    Eh?
    Guarda che l'aumento della spesa pubblica, della pressione fiscale lo si ha avuto con SB nel quinquennio 2001-2006.
    Se c'è qualcuno che ci ha portati ad una situazione simile a quella della Russia è stato SB tanto quanto qualche anno prima Craxi.
    Se c'è qualcuno che deve fare mea culpa sono i socialisti craxiani e i democristiani (insomma, una buona parte del PdL, i vari tremonti, brunetta, cicchitto)
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  7. #27
    ...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    24,404
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,716
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: la sinistra è alla frutta?

    Sarà, ma con tutto il non-rispetto per la sinistra, non mi sarei mai aspettato che arrivasse a tanto.

    Contenti voi, cari elettori. Mah...
    "Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson


    "Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

  8. #28
    Liberal
    Data Registrazione
    13 Jul 2008
    Località
    New York
    Messaggi
    54,834
     Likes dati
    11,919
     Like avuti
    12,042
    Mentioned
    1679 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: la sinistra è alla frutta?

    Citazione Originariamente Scritto da Cuordileone Visualizza Messaggio
    Mah, io questo governo l'ho votato perché ho sentito proposte interessanti che riguardavano gli interessi degli italiani.
    Credo che sia la sinistra a fare un gioco becero: siccome il centro destra le dice giuste, dovendo per forza non essere d'accordo, dopo aver capito che dissentire dalle cose giuste non paga, prova ad aprire un altro fronte: il gossip.

    Ma non credo sia questa la soluzione, e anche se lo fosse sarebbe una squallida soluzione per risolvere un impasse che ha fondamenta ben serie.

    Se l'opposizione di sinistra affrontasse le questioni in maniera seria, senza il dogma dell'andar contro, e proponesse cose buone, magari, perché no, anche le stesse del centro destra (se son buone!), sono convinto che a quel punto sì, potrebbe avere qualche speranza di resuscitare e di togliere il paese dalle mani dell'avversario. Ma così, non farà altro che affliggere se stessa, e la politica tutta.

    Perché non rinnovarsi davvero, intraprendendo la strada della serietà, e abbandonando i mezzucci, che non giovano a nessuno compreso a se stessa?
    Ma la sinistra usa il Gossip perchè gli italiani sono più sensibili al pettegolezzo scandalistico che a questioni concrete.

    La casalinga che non arriva a fine mese crede alla favole di Buon Domenica...magari però si scandalizza e SB ha un'amante giovane.

    SB ha imparato bene questa lezione ( e infatti dal 2001 ad oggi non ha fatto una riforma)..la sinistra si adegua.

    Il tutto è veramente triste, dato che il declino a questo punto è inevitabile.
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

  9. #29
    Liberal
    Data Registrazione
    13 Jul 2008
    Località
    New York
    Messaggi
    54,834
     Likes dati
    11,919
     Like avuti
    12,042
    Mentioned
    1679 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: la sinistra è alla frutta?

    Citazione Originariamente Scritto da Shadowing Visualizza Messaggio
    Non sono stati certo Fassino, d'Alema e Veltroni ha creare un buco enorme nel bilancio italiano. E non sono stati nemmeno loro a non attuare le riforme necessarie al paese negli anni 80.

    Colpa della sinistra, colpa della sinistra bla bla bla: al lupo al lupo;

    La sinistra fa schifo é vero, é un'accozzaglia di personaggi provenienti da opposti soggetti politici che litigano in continuazione tra di loro e che spesso sono vittime di ideologie vecchie, ma le responsabilità dello stato in cui é l'Italia sono della Dc post Moro e del Psi Craxiano di cui Berlusconi sta seguendo le tracce. Quindi la storia dei comunisti di qua comunisti di là é un'enorme caprio espiatorio e una manipolazione atta solo a creare paura e dissenso verso gli avversari politici di Berlusconi.
    Parole sante...non a caso il Debito è passato dal 65% nel 1985 al 120% nel 1992, in piena era CAF.

    La paura del comunismo è solo un paravento dell'Italia che vive di malaffare e privilegio per spaventare 4 gonzi e perpetuare il potere e politiche fallimentari
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

  10. #30
    ...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    24,404
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,716
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: la sinistra è alla frutta?

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio
    Ma la sinistra usa il Gossip perchè gli italiani sono più sensibili al pettegolezzo scandalistico che a questioni concrete.

    La casalinga che non arriva a fine mese crede alla favole di Buon Domenica...magari però si scandalizza e SB ha un'amante giovane.

    SB ha imparato bene questa lezione ( e infatti dal 2001 ad oggi non ha fatto una riforma)..la sinistra si adegua.

    Il tutto è veramente triste, dato che il declino a questo punto è inevitabile.
    Credo che ti sbagli. Riforme ne sono state fatte, non è un caso che si sia raggiunto il record di scioperi generali.

    Il fatto è che il CDX viene accusato di parlare allo stomaco, ma solo perché parla di cose serie: immigrazione, scuola, pubblico impiego etc...

    La sinistra, non potendo fare una svolta vera, e non potendo dire le stesse cose (anche se son giuste) perché ha il dogma del dir sempre contro, avendo capito che se si scontra con le cose giuste che dice il suo avversario non fa altro che indebolirsi, non può fara altro che aprire un altro fronte fino ad oggi intoccato: la sfera privata dell'avversario.
    "Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson


    "Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 13-02-13, 02:21
  2. sinistra alla frutta
    Di pantagruel nel forum Fondoscala
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 28-10-05, 13:54
  3. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 05-10-05, 23:58
  4. sinistra alla frutta.....
    Di fabrilo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-06-04, 10:02
  5. L'idolo della sinistra alla frutta: Scalfaro
    Di arrogante nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 06-06-03, 20:40

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito