ma non funzionerebbe..le stesse facce di bronzo che ci hanno portato al quasi fallimento nel 1992 si sono ripresentate con le stesse identiche ricette ("indebitati, spendi e ruba") e sono stati votati in massa.
Se poi mi dici che alla sinistra serve un leader che non puzzi di Frattocchie e di un passato illiberale sono d'accordo al 100%





Rispondi Citando
