Forza ragazzi coraggio...e rimboccarsi le maniche come solo i veneti sanno fareiaociao:
iaociao:

Certamente questa calamità metterà a dura prova il sistema governativo "Veneto"..ma ho fiducia che i rappresentanti pubblici sapranno ascoltare ed esaudire la richiesta del loro popolo.Così si otterrà veramente il vero scopo dell'esistenza del ns movimento![]()

Credo che questa volta un pochino di voce grossa bisogna farla....in ballo c'è la credibilità del movimento e la "faccia" del ns sistema di governare.Auguro ogni bene a tutti i veneti![]()
Ultima modifica di carapintadas; 06-12-10 alle 16:48

scusa, credibilità di quale movimento?
non starai per caso parlando di quel partito che ha avvallato roma capitale (con la relativa pioggia di soldi), i 100 miliardi di euro al sud, le leggi pro berluska, il ponte sullo stretto, i mancati finanziamenti ai NOSTRI comuni virtuosi, il ripiano delle spese folli di catania e altri comuni degli amici, l'annientamento di Malpensa, gli studi di settore ... devo continuare?
Ultima modifica di sciadurel; 06-12-10 alle 17:45

Non c'è bisogno di "nascondersi" dietro un dito..parlo della LEGA NORD e della persona del Governatore Zaia o dei Sindaci Tosi e altri..dei sindaci minori fino ai capi sezione.Se non concordi mi dispiace. Lo so che si sono fatti errori e compromessi ma ancora li ritengo persone oneste.Se sarà dimostrato il contrario cambierò per l'ennesima volta partito e avatar![]()

zaia e soci non possono scalzare il 'cerchio magico'. se tentano qualcosa che non piace, sono fuori dalla lega, l'allega d'abbozzi.
abbozzi non è avviluppato nella tela del ragno (del cerchio magico), si è calato al centro da sè per poter restare il Capo e perpetuare la famigghia.