Con tutti i suoi difetti che può avere il Movimento, pensa un pò caro sciadurel se non ci fosse stato in questi ultimi anni la Lega, in che situazione ti saresti trovato tu & soci di questa sezione, medita medita e per quanto riguarda un (_!_) incadregato Padano, lo preferisco a uno sinistroide o destroide, una cadrega per noi una di meno per loro, e si che anni fà partimmo assieme per una lotta sacrosanta, ricordi ?
A volte ti posso capire, non stai nella pelle per ottenere quello che desidererei anch'io, ma tu ti sei fatto quattro conti in questo paesiello di pulcinella con chi hai a che fare ? Devo importarti una diapositiva ? Lamentandosi non si va da nessuna parte, al contrario se tu & company avanzaste qualche idea concreta e migliore lungimirante sul da-farsi, non sarebbe tempo sprecato, se ti può interessare ne possiamo discutere, ma senza incazzature, sfottò e piagnistei che portano inesorabilmente al nulla di fatto.Ciao
hefico:
n.b.
con modestia: lach = latte - lac = lago
Ultima modifica di Brenno; 06-12-10 alle 22:06
PADANIA SEMPRE LIBERA DA CADREGARI E PAPPONI DI STATO - SPROFONDI rOMA...!!!ncav:
No discuteixis mai amb un idiota ... et arrossega al seu nivell i el va copejar amb la seva experiència!!!:giagia:

non cascare dalle nuvole ... qui tutti sono stati nella lega, alcuni anche in posizioni di militanza e con incarichi
le proposte non sono mai state ascoltate, perchè il bossi ha sempre gestito il movimento come "roba" propria, e sopratutto negli ultimi 10 anni, a servizio del capò berluska (che non l'ha ascoltato nemmeno in occasione dell'ultima crisi, ritrovandosi dopo 3 mesi, ancora al punto di prima)
comunque è quasi inutile ricapitolare il percorso che ci ha portato su posizioni critiche nei confronti della lega, qui lo conoscono tutti e comuque i risultati delle attuali politiche bossiane sono lampanti: l'ennesima promessa (il federalismo) si è tradotta in una leggina sui costi standard con l'addizionale irpef che andrà a regime nel 2017, e che, come se non bastasse, fra 15 gg affonderà nelle solite paludi romane
------------------------------
p.s.
con modestia, dal vocabolario itagliano-lecchese (edizione Paolo Cattaneo del 1992) : lago = lâch (lach) latte = lacc (o latt a secondo delle zone)

anche prima, se è per quello.
il solipsismo più fulgido.
ed ora la monarchia ereditaria.

Tranquillo non casco dalle nuvole e sottoscrivo quasi tutto il tuo post, per il resto ne sono anch'io consapevole di certe "smaneggiate" e senza voler difendere l'indifendibile se permetti non hai ancora risposto alla domanda che ti ho fatto in partenza, dunque te la ripeto: pensa un pò caro sciadurel se non ci fosse stata in questi ultimi anni la Lega, in che situazione ti saresti trovato tu & soci di questa sezione ? O meglio detto: gli sfoghi intrauterini recenti contro il Movimento, da che parte o dove sarebbero stati versati ? Parola non vuol essere una provocazione, ma solo una domanda, poi tirerai le somme e te ne renderai conto che non serve a nulla sfogarsi da una parte o l'altra, perchè come ti ho già spiegato, in questo paese di pulcinella e mantenuti non cambierà mai niente finchè il popolino bue rimarrà anestetizzato dai merdia e dalla cul-tura i-tagliona terron/ladrona, specialmente la Nostra gente del nord, la quale si beve tutto pensando solo al lavoro per mantenere tutta la pletora di fancazzisti e così, non avendo il tempo di ragionare o guardarsi intorno a quello che veramente stà succedendo, si rendono succubi di questa ipocrisia chiamata i-taglietta. Dunque credo non sia la Lega il vero bersaglio essendo cosa minima a confronto del resto di sanguisughe, al contrario penso che bisognerebbe unire le forze e riprendere SERIAMENTE la lotta contro il sistema centrale, cioè dove la Lega ha fallito su tante posizioni e dove veramente si annida il cancro di questo pezzo di africa del nord.![]()
PADANIA SEMPRE LIBERA DA CADREGARI E PAPPONI DI STATO - SPROFONDI rOMA...!!!ncav:
No discuteixis mai amb un idiota ... et arrossega al seu nivell i el va copejar amb la seva experiència!!!:giagia:

Ultima modifica di Brenno; 07-12-10 alle 10:47

Dovremmo unire gli sforzi di tutti, per raggiungere l'obiettivo (la secessione e l'indipendenza) ma dopo 15 anni almeno, di soli slogan o poco più, è dura.
Tzimbar-earde

no. la trota è forse peggio della dinastia sabauda, da carlo alberto, passando per il 'galantuomo' e per il re 'buono' (quello dei fatti di milano 1898) per finire al re 'soldato' e a umberto II che tanto assomigliava a napolitano.

Beh, diciamo che la Lega si sia "infinocchiata" per bene, è evidente e ci mancherebbe altro, visto poi gli ultimi "smaneggiamenti" pro nanum maleficum, per quanto riguarda il referendum non credo sia tutta colpa della Lega, ma solo ed esclusivamente del popolino bue e ignorante. :giagia:

Ultima modifica di Brenno; 07-12-10 alle 15:27