«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

Sai com'è, non essendo figo come voi non ci arrivo mai fino a Natale con una ragazza
Va be, non capisco però perchè doveva essere una domanda cretina. Volevo sapere solo se l'aspettativa di ricevere un regalo di un(a) partner è così alta da non poter intavolare un discorso tipo "freghiamocene delle formalità"
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Ultima modifica di Immanuel; 04-12-10 alle 17:10
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Grazie per la risposta.
Però, se permetti, è un test del cacchio.
Dubito che la capacità di saper ascoltare e comprendere e di essere una valida altra metà della mela, così come la conseguente valutazione complessiva del partner passi attraverso un regalo natalizio o pasquale, anzichè attraverso la conoscenza reciproca continuata per mesi e mesi e anni.
Chissà quale forza è tanto potente da creare un'aspettativa così forte di ricevere un regalo, al punto che se non si ha nulla si è capaci di far menate e buttare giù un rapporto consolidato.
Forse sono io che tengo davvero troppo poco ai regali e non ho alcuna considerazione per il Natale che non riesco a capire, però son cose che non riesco a spiegarmi.
Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 04-12-10 alle 17:21
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

non ho nessuno
per quanto riguarda me, devo comprarmi un paio di scarpe, ma questo è indipendente dal natale

Non lo so. Di solito delego e così farò anche quest'anno.
Siete una massa di servi.

Si per me voglio prendermi un charleston buono con relativo supporto. Per i familiari credo comprerò qualcosa, ma non ho pensato cosa...