GOVERNO: BERSANI, NON CREDO RADICALI CAMBIERANNO POSIZIONE = Roma, 9 dic. (Adnkronos) - «Non ho ragioni nè elementi per ritenere che i radicali abbiano la prospettiva di cambiare posizione. Non mi pare probabile». Lo dice il segretario del Pd, Pier Luigi Bersani, a 'Otto e mezzò a proposito di quale sarà l'atteggiamento in aula il 14 della pattuglia radicale. Di una cosa si dice certo Bersani: «Quello è un partito che non si vende...».

Difatti Pannella non è arrivato all'età che ha, facendo le battaglie politiche che ha fatto, per ricevere qualche centinaio di migliaia di euro per cambiare casacca (cosa che NON penso sia avvenuta anche con altri deputati).
Quì si parla della possibilità di realizzare alcuni progetti politici
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Il Fatto Quotidiano
Segnalo questo orripilante articolo, e non è manco il primo
Ultima modifica di hidetoshi777; 10-12-10 alle 14:39

Pannella come sempre è un grande. Riesce a far parlare dei Radicali anche se non cambieranno oriantamento al voto.
Un mago.

Non che Nucara stia facendo moralmente molto meglio, visto che da un pezzetto di tempo è quello preposto a comprare i Parlamentari. (stendiamo un velo pietoso su La Malfa junior e Guzzanti padre, che hanno dichiarato di cedere alla fiducia per la legge elettorale)
Ultima modifica di hidetoshi777; 10-12-10 alle 14:53

Ne sei sicuro che il Fatto non parli di Scilipoti
Il Fatto Quotidiano

E non sarà di certo l'ultimo
Boh, io ho sentito parlare di 4 punti, di cui uno dovrebbe riguardare le carceri in cui SB parlava di riconvertire delle strutture per mandare i carcerati con 2 anni o meno da scontare e alleggerire così il sovraffollamento
Ultima modifica di Marximiliano; 10-12-10 alle 15:26
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

guarda che ,rientrato nel Pri quando stava scegliendo di allearsi con i progressisti , ne sono uscito il giorno dopo il congresso di Bari che decise la svolta a destra. ( in precedenza , pur rimanendo un repubblicano in esilio per un certo periodo anche nel PR, avevo abbandonto il Pri in occasione del referendum sulla legge Relae che ritenevo contrari alla tradizione di garantismo repubblicano, ma allora i nuovi garantisti pro berlusconi, erano quasi tutti contro il rispetto dei diritti di quello dell'autonomia ecc. )
Quindi ti puoi immaginare come considero i Nucara ed il lamalfino.
Ultima modifica di edera rossa; 10-12-10 alle 17:52
"E' decretato che ogni uomo il quale s'accosta alla setta dei moderati debba smarrire a un tratto senso morale e dignità di coscienza?" G. Mazzini
http://www.novefebbraio.it/