Pagina 24 di 25 PrimaPrima ... 14232425 UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 250
  1. #231
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,204
     Likes dati
    10,136
     Like avuti
    29,927
    Mentioned
    1780 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Rif: Se Pannella passa di là

    Citazione Originariamente Scritto da benjamin_linus Visualizza Messaggio
    Ovviamente ringrazio come di consueto il solito gentilissimo utente che mi ha reputato negativamente col consueto puntino come motivazione.
    E' sempre bello ricevere delle conferme.
    hefico:
    Almeno adesso hai 100, un bel numero tondo
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  2. #232
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Jul 2009
    Messaggi
    905
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Se Pannella passa di là

    GOVERNO: BERSANI, NON CREDO RADICALI CAMBIERANNO POSIZIONE = Roma, 9 dic. (Adnkronos) - «Non ho ragioni nè elementi per ritenere che i radicali abbiano la prospettiva di cambiare posizione. Non mi pare probabile». Lo dice il segretario del Pd, Pier Luigi Bersani, a 'Otto e mezzò a proposito di quale sarà l'atteggiamento in aula il 14 della pattuglia radicale. Di una cosa si dice certo Bersani: «Quello è un partito che non si vende...».

  3. #233
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,204
     Likes dati
    10,136
     Like avuti
    29,927
    Mentioned
    1780 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Rif: Se Pannella passa di là

    Citazione Originariamente Scritto da motorino radicale Visualizza Messaggio
    GOVERNO: BERSANI, NON CREDO RADICALI CAMBIERANNO POSIZIONE = Roma, 9 dic. (Adnkronos) - «Non ho ragioni nè elementi per ritenere che i radicali abbiano la prospettiva di cambiare posizione. Non mi pare probabile». Lo dice il segretario del Pd, Pier Luigi Bersani, a 'Otto e mezzò a proposito di quale sarà l'atteggiamento in aula il 14 della pattuglia radicale. Di una cosa si dice certo Bersani: «Quello è un partito che non si vende...».
    Difatti Pannella non è arrivato all'età che ha, facendo le battaglie politiche che ha fatto, per ricevere qualche centinaio di migliaia di euro per cambiare casacca (cosa che NON penso sia avvenuta anche con altri deputati).
    Quì si parla della possibilità di realizzare alcuni progetti politici
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  4. #234
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    12 May 2009
    Messaggi
    7,952
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Se Pannella passa di là

    Il Fatto Quotidiano

    Segnalo questo orripilante articolo, e non è manco il primo
    Ultima modifica di hidetoshi777; 10-12-10 alle 14:39

  5. #235
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Se Pannella passa di là

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Difatti Pannella non è arrivato all'età che ha, facendo le battaglie politiche che ha fatto, per ricevere qualche centinaio di migliaia di euro per cambiare casacca (cosa che NON penso sia avvenuta anche con altri deputati).
    Quì si parla della possibilità di realizzare alcuni progetti politici
    si, certo, tipo il matrimonio ai gay o l'eutanasia...

    Un governo Giovannardi -Pannella- Roccella e' effettivamente quello che manca al (panorama degli spettacoli comico teatrali di questo) paese

  6. #236
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Sep 2006
    Messaggi
    20,455
     Likes dati
    1,697
     Like avuti
    1,627
    Mentioned
    62 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Se Pannella passa di là

    Pannella come sempre è un grande. Riesce a far parlare dei Radicali anche se non cambieranno oriantamento al voto.

    Un mago.

  7. #237
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    12 May 2009
    Messaggi
    7,952
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Se Pannella passa di là

    Citazione Originariamente Scritto da edera rossa Visualizza Messaggio
    mi riferivo ai primi due referendum Segni che passarono , ahimè se passarono.

    Quanto a Pannella, non sò se i radicali voteranno pro o contro il governo berlusconi; ma rimane il fatto che Pannella ( che nei momenti di crisi , forse per la proprietà del simbolo, torna ad essere il padre-padrone completamente a prescindere dal ruolo formale) si stia incartando in una situazione dalla quale dovrà prima o poi uscirne. Con la concorrenza per la caccia al voto cattolico che si sta scateneando fra i ragruppamenti di centro- destra, pensare che per i radicali vi possa essere, sia pur triste, possibilità di futuro da quelle parti è pura ripetitività di strategie ormai non riproducibili. Auguro ai radicali che la Bonino prenda le redini effettive del partito
    Non che Nucara stia facendo moralmente molto meglio, visto che da un pezzetto di tempo è quello preposto a comprare i Parlamentari. (stendiamo un velo pietoso su La Malfa junior e Guzzanti padre, che hanno dichiarato di cedere alla fiducia per la legge elettorale)
    Ultima modifica di hidetoshi777; 10-12-10 alle 14:53

  8. #238
    Forumista senior
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Vetus Auximon
    Messaggi
    1,301
     Likes dati
    4
     Like avuti
    35
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Se Pannella passa di là

    Citazione Originariamente Scritto da hidetoshi777 Visualizza Messaggio
    Vergognosa la Home di ieri del Fatto Quotidiano.

    Una macchina del fango in piena regola, con una foto terrificante di Pannella e un articolato che non riportava manco una virgola delle telefonate effettuate ai 5 parlamentari (telefonate che smentivano totalmente l'articolato tra l'altro)

    La cosa incredibile è che, tali telefonate sono state fatte senza manco avvisare gli interlocutori che tali chiamate erano registrate e pubblicate (basta sentirle, è palese), ricadendo in piena regola nell'infrazione del dettato costituzionale e da lì nel codice penale.

    Il Fatto quotidiano non fa un minimo accenno a Scilipoti, che nella conferenza stampa tenuta 30 secondi fa, non ha risposto a NESSUNA domanda rivoltagli dai giornalisti dell'Asca e dell'Ansa, ribadendo all'infinito il suo impegno vilipeso sull'agopuntura ed il suo impegno politico sul territorio.

    Facile sparare merda su chi al telefono ti risponde e ti spiega i singoli punti della questione che si presta dinnanzi.

    Nessun accenno manco a parlarne dei traditori dell'IDV, come quel signor senatore che abbandonò il Governo Prodi a 2 settimane dall'elezione senza fornire alcuna spiegazione, altro che Capezzone...
    Ne sei sicuro che il Fatto non parli di Scilipoti
    Il Fatto Quotidiano

  9. #239
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,204
     Likes dati
    10,136
     Like avuti
    29,927
    Mentioned
    1780 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Rif: Se Pannella passa di là

    Citazione Originariamente Scritto da hidetoshi777 Visualizza Messaggio
    Il Fatto Quotidiano

    Segnalo questo orripilante articolo, e non è manco il primo
    E non sarà di certo l'ultimo
    Citazione Originariamente Scritto da Metapapero Visualizza Messaggio
    si, certo, tipo il matrimonio ai gay o l'eutanasia...

    Un governo Giovannardi -Pannella- Roccella e' effettivamente quello che manca al (panorama degli spettacoli comico teatrali di questo) paese
    Boh, io ho sentito parlare di 4 punti, di cui uno dovrebbe riguardare le carceri in cui SB parlava di riconvertire delle strutture per mandare i carcerati con 2 anni o meno da scontare e alleggerire così il sovraffollamento
    Ultima modifica di Marximiliano; 10-12-10 alle 15:26
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  10. #240
    repubblicano perciò di Sx
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    dove il dubbio è impossibile la certezza è sempre eguale
    Messaggi
    12,169
     Likes dati
    17
     Like avuti
    73
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Se Pannella passa di là

    Citazione Originariamente Scritto da hidetoshi777 Visualizza Messaggio
    Non che Nucara stia facendo moralmente molto meglio, visto che da un pezzetto di tempo è quello preposto a comprare i Parlamentari. (stendiamo un velo pietoso su La Malfa junior e Guzzanti padre, che hanno dichiarato di cedere alla fiducia per la legge elettorale)
    guarda che ,rientrato nel Pri quando stava scegliendo di allearsi con i progressisti , ne sono uscito il giorno dopo il congresso di Bari che decise la svolta a destra. ( in precedenza , pur rimanendo un repubblicano in esilio per un certo periodo anche nel PR, avevo abbandonto il Pri in occasione del referendum sulla legge Relae che ritenevo contrari alla tradizione di garantismo repubblicano, ma allora i nuovi garantisti pro berlusconi, erano quasi tutti contro il rispetto dei diritti di quello dell'autonomia ecc. )
    Quindi ti puoi immaginare come considero i Nucara ed il lamalfino.
    Ultima modifica di edera rossa; 10-12-10 alle 17:52
    "E' decretato che ogni uomo il quale s'accosta alla setta dei moderati debba smarrire a un tratto senso morale e dignità di coscienza?" G. Mazzini

    http://www.novefebbraio.it/

 

 
Pagina 24 di 25 PrimaPrima ... 14232425 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Se Pannella passa di là
    Di dedelind nel forum Radicali Italiani
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 13-12-10, 14:43
  2. Se Pannella passa di là
    Di orpheus nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-12-10, 17:37
  3. di qui non si passa
    Di sefossifoco nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-07-05, 01:04
  4. Il Partito Radicale passa a miglior vita: parola di Pannella
    Di Danny nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 25-06-05, 07:20
  5. Vi passa?
    Di asburgico nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 10-02-03, 22:06

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito