Fantastico... fai benissimo... non devi assolutamente fidarti di Blob. Devi fidarti soltanto di te stesso e della tua logica, previa raccolta di informazioni.
Però devi assolutamente promettermi che farai la stessa cosa su Berlusconi. Anzi, voglio proprio esagerare oggi, sul PD, su IdV, persino, se ti va, sul processo dei due coniugi in questione, se riesci a capirlo (perché io proprio non ho la minima conoscenza per capirlo, probabilmente neanche se me lo spiegassero).





Rispondi Citando
ostridicolo:
repapelle:
