



Bravo. Allo stesso modo, le discussioni che si aprono contro Berlusconi sono al 90% del tutto insensate, frutto di ossessioni, paranoie e mala informazione. E io non condivido nè le ossessioni e le paranoie, nè la tendenza boccalona a credere all'informazione anti-berlusconica di regime ispirata dalle forze politiche, italiane e straniere, a lui ostili. Per cui non mi sentirai mai inveire contro il male assoluto berlusconiano.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.




Ultima modifica di blob21; 06-12-10 alle 13:18




"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens


LA prima pagina è un concentrato di popolanità tale, che va contro persino quello che Robert disse in un altro thread. Certe cose, cito a memoria, servono solo a titillare l'animo pecoreccio della gente.
Assurdo che lo stesso Robert non riconosca quanto sia pecoreccio il point of view sui giudici cattocomunisti...
Non è scritto in nessuna parte del Capitale di Marx qualcosa come "Voi giudici fate uscire di prigione gli immigrati".
Tra l'altro voi siete i Fascisti, voi siete gli individui più ispirati dal comunismo. Siate coerenti e prendetevela coi Parlamentari che non vedono l'ora di fare leggi e cavilli in modo da poterla fare sempre franca.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens


"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens


Che palle... io non accendo la TV da 3 anni, e tu sei il classico sinistrato arrogante convinto di saperla più lunga e che chi non è d'accordo con lui non lo è perchè pensa col cervello di Emilio Fede (il quale peraltro non mi risulta occuparsi delle discussioni su POL/PIR).
L'ho detto 1000 volte cosa penso di Berlusconi, ma evidentemente per chi non vuole ascoltare non è servito a niente: di lui apprezzo per lo più la politica estera /che è quella per cui stanno facendo di tutto per attaccarlo). In ambito italiano non lo vedo molto diverso dalla parte avversa, ma comunque meno peggio di questa, quanto meno perchè non ha a che fare con Goldman Sachs come il suo antagonista Prodi e dintorni, e fa qualcosina per cercare di arginare l'immigrazione, laddove invece la parte avversa spalancherebbe i cancelli a chiunque. Questo è quanto. Il resto sono tue allucinazioni. E la ulteriore dimostrazione della tua paranoia berlusconica sta nel fatto che qua si sta parlando di un fatto di cronaca, e tu ci ficchi in mezzo Berlusconi.ma evidentemente il tuo fascino per i duci abbaglia ogni giudizio critico, anche a te piace il secondo ducetto della storia italiana
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.