Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 175

Discussione: Nessuna crudeltà.

  1. #71
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Nessuna crudeltà.

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Nessuno ti ha MAI sentito spendere UNA parola contro anche il più spregevole delinquente fra gli immigrati. In qualsiasi thread se ne parlasse, inveivi solo contro i razzisti protagonisti delle tue allucinazioni, non ti si è mai sentito dire NULLA contro gli immigrati che si rendevano protagonisti dei mille fatti di cronaca nera discussi qua. Quindi quale coerenza vai predicando, quando sei il primo che predica bene e razzola male?
    E non me lo sentirai fare mai.
    Per il semplice fatto che le discussioni in questione sono mosse dallo scopo di attaccare non un assassino, ma la etnia di appartenenza oppure i giudici lassisti.
    E io non condivido nè il razzismo nè il populismo contro i giudici.

  2. #72
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Nessuna crudeltà.

    Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    E non me lo sentirai fare mai.
    Per il semplice fatto che le discussioni in questione sono mosse dallo scopo di attaccare non un assassino, ma la etnia di appartenenza oppure i giudici lassisti.
    E io non condivido nè il razzismo nè il populismo contro i giudici.
    Bravo. Allo stesso modo, le discussioni che si aprono contro Berlusconi sono al 90% del tutto insensate, frutto di ossessioni, paranoie e mala informazione. E io non condivido nè le ossessioni e le paranoie, nè la tendenza boccalona a credere all'informazione anti-berlusconica di regime ispirata dalle forze politiche, italiane e straniere, a lui ostili. Per cui non mi sentirai mai inveire contro il male assoluto berlusconiano.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  3. #73
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Nessuna crudeltà.

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Bravo. Allo stesso modo, le discussioni che si aprono contro Berlusconi sono al 90% del tutto insensate, frutto di ossessioni, paranoie e mala informazione. E io non condivido nè le ossessioni e le paranoie, nè la tendenza boccalona a credere all'informazione anti-berlusconica di regime ispirata dalle forze politiche, italiane e straniere, a lui ostili. Per cui non mi sentirai mai inveire contro il male assoluto berlusconiano.
    QUOTO, ci vuole una via di mezzo, quando c'è bisogno di criticare lo si deve fare.

  4. #74
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Nessuna crudeltà.

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    , le discussioni che si aprono contro Berlusconi sono al 90% del tutto insensate, frutto di ossessioni, paranoie e mala informazione. .
    Ma ormai siete rimasti solo tu e Emilio Fede a dirlo...pensavo che tu fossi un pò meno manipolabile dai media..

    ma evidentemente il tuo fascino per i duci abbaglia ogni giudizio critico, anche a te piace il secondo ducetto della storia italiana
    Ultima modifica di blob21; 06-12-10 alle 13:18

  5. #75
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Nessuna crudeltà.

    Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    Ma ormai siete rimasti solo tu e Emilio Fede a dirlo...pensavo che tu fossi un pò meno manipolabile dai media..

    ma evidentemente il tuo fascino per i duci abbaglia ogni giudizio critico, anche a te piace il secondo ducetto della storia italiana
    Calma di Duce c'è n'è stato uno.

  6. #76
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Rif: Nessuna crudeltà.

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Ha ragione Berlusconi quando dice che i giudici sono malati di mente.
    Ma c'è sempre l'eccezione che conferma la regola... quelli che lui corrompe.
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

  7. #77
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Rif: Nessuna crudeltà.

    LA prima pagina è un concentrato di popolanità tale, che va contro persino quello che Robert disse in un altro thread. Certe cose, cito a memoria, servono solo a titillare l'animo pecoreccio della gente.

    Assurdo che lo stesso Robert non riconosca quanto sia pecoreccio il point of view sui giudici cattocomunisti...

    Non è scritto in nessuna parte del Capitale di Marx qualcosa come "Voi giudici fate uscire di prigione gli immigrati".

    Tra l'altro voi siete i Fascisti, voi siete gli individui più ispirati dal comunismo. Siate coerenti e prendetevela coi Parlamentari che non vedono l'ora di fare leggi e cavilli in modo da poterla fare sempre franca.
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

  8. #78
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Rif: Nessuna crudeltà.

    Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    La loro è una mentalità cattocomunista , buonista e ipocrita , se fosse successo alla loro famiglia scommetto la sentenza sarebbe stata la più severa possibile.
    Da un punto di vista approvo questo commento...

    FINALMENTE TI ACCORGI DELLA VALIDITA' DEL CONFLITTO DI INTERESSI!!

    Fosse successo alla famiglia del giudice, NON sarebbe stato lui a giudicare i colpevoli.

    Sono passi avanti degni di MASSIMA LODE!
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

  9. #79
    mylos
    Ospite

    Predefinito Rif: Nessuna crudeltà.

    Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    Testa di (pr)azzo, ti rovescio la domanda ,e che cosa è piu' grave ?

    Un furtarello compiuto da un rom oppure il fatto del politico che per anni intesse rapporti con la mafia come dell'Utri o Cosentino?

    Lo sai che non c'è nulla di piu' devastante, terribile e distruttivo per l'Italia e per il Sud di un 'alleanza tra politica e mafia?

    E' uno dei reati piu' gravi in assoluto..eppure per il furtarello del rom escono fuori i forcaioli, per il concorso esterno in mafia i garantisti a tal punto che vorrebbero addirittura che il concorso esterno non fosse reato!!
    Questo è verissimo.

  10. #80
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Nessuna crudeltà.

    Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    Ma ormai siete rimasti solo tu e Emilio Fede a dirlo...pensavo che tu fossi un pò meno manipolabile dai media..
    Che palle... io non accendo la TV da 3 anni, e tu sei il classico sinistrato arrogante convinto di saperla più lunga e che chi non è d'accordo con lui non lo è perchè pensa col cervello di Emilio Fede (il quale peraltro non mi risulta occuparsi delle discussioni su POL/PIR).

    ma evidentemente il tuo fascino per i duci abbaglia ogni giudizio critico, anche a te piace il secondo ducetto della storia italiana
    L'ho detto 1000 volte cosa penso di Berlusconi, ma evidentemente per chi non vuole ascoltare non è servito a niente: di lui apprezzo per lo più la politica estera /che è quella per cui stanno facendo di tutto per attaccarlo). In ambito italiano non lo vedo molto diverso dalla parte avversa, ma comunque meno peggio di questa, quanto meno perchè non ha a che fare con Goldman Sachs come il suo antagonista Prodi e dintorni, e fa qualcosina per cercare di arginare l'immigrazione, laddove invece la parte avversa spalancherebbe i cancelli a chiunque. Questo è quanto. Il resto sono tue allucinazioni. E la ulteriore dimostrazione della tua paranoia berlusconica sta nel fatto che qua si sta parlando di un fatto di cronaca, e tu ci ficchi in mezzo Berlusconi.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

 

 
Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. sofferenze inflitte con crudeltà
    Di pietroancona nel forum Politica Estera
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-01-08, 17:13
  2. Disgustosa crudeltà
    Di FdV77 nel forum Fondoscala
    Risposte: 94
    Ultimo Messaggio: 13-09-07, 23:10
  3. La crudeltà non ha limite
    Di Hieronimus nel forum Politica Estera
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-05-04, 16:37
  4. crudeltà, coscienza e destino
    Di Felix (POL) nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 12-09-03, 06:29

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito