Caso di ipertricosi tra le gazzelle di Thomson in Kenya.
La gazzella è accettata nel branco.
Questi casi sono presenti anche nell'homo sapiens sapiens.
Con risultati diversi però.

Caso di ipertricosi tra le gazzelle di Thomson in Kenya.
La gazzella è accettata nel branco.
Questi casi sono presenti anche nell'homo sapiens sapiens.
Con risultati diversi però.
Ultima modifica di Rexal; 06-12-10 alle 11:23
"Bad karma"

Oggi il laser fa miracoli :giagia:
"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

A parte il naso, gli zigomi e la fronte (va bè, praticamente tutto), quello che mi fa più impressione sono le orecchie.
Poveretto.

scusate l'ignoranza e la conseguente banalità della domanda:
ma non si possono rasare?

Ma non è mica come la barba?... Dovrebbe rasarsi tutto vicino gli occhi e anche le orecchie.. e poi mi sa che è così in tutto il corpo!
Credo di averlo visto nel programma dei guinnes dei primati condotto da quella scassa palle di Barbara D'Urso, è un ragazzino e diceva di avere pure la fidanzatina!

io ho sempre pensato che sarebbe bello avere una bella pelliccia integrale. guardo quanto sono eleganti gli animali con il loro pelo lucente e quanto siamo goffi noi con la pelle glabra e quattro peli in testa. mi immagino con il pelo di un setter irlandese. sarebbe bellissimo. :giagia:
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Ultima modifica di Nina; 06-12-10 alle 18:22

In effetti dopo "non ci sono più le mezze stagioni" è la frase fatta che uso di più
"dovremmo imparare a non discriminare gli ipertricotici, come fanno le gazzelle"