con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
vabbè mi sono iscritta tanto vale che lasci la mia inutile discussione anche io
come vi va, che avete fatto di saliente in questi anni?
qualcuno ha filiato, ho visto.
qualcuno ha fatto passi avanti nella carriera
qualcuno è rimasto il solito vecchio stronzo
qualcuno è sparito (ma legge ancora, ne sono certa)
dai fatemi un riassunto
se sei te, ti vorrei incontrare e portarti a cena.
tuo Cristo
Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.
certo che ho lasciato una meravigliosa immagine di me su questo forum,
un'esaurita alcolizzata
son cose che fanno piacere...
l'alcolismo femminile è un indubbio elemento di valore...io ancora ricordo con piacere quella gara di pinte con una tipa che mi piaceva.....incredibilmente quella volta l'ho persa:giagia:
Ultima modifica di Zefram_Cochrane; 09-12-10 alle 19:22