Originariamente Scritto da pomponio leto Azz... Me devo trasferi' in Padagna allora... Poi te tocca da lavorà... pensece bbene (scherzo)
gene normanno
Originariamente Scritto da Aganto Poi te tocca da lavorà... pensece bbene (scherzo) Ma sono quasi in età da pensione e uno scivolo non si nega a nessuno...
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.
Qui è da qualche giorno che le giornate sono belle anche se freddine. :giagia:
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi? Mangio sempre i bambini bolliti.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum