Ma da voi piove?
'gna faccio più... :234:

Ma da voi piove?
'gna faccio più... :234:
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

...qui nella ridente Brianza è già la terza (mi pare) bellissima giornata di sole e cielo limpido......:giagia::giagia:![]()

"Tante aurore devono ancora splendere" (Ṛgveda)

Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

immagino Cariddi e Scilla come li ricordo: "non disturbare i mostri che dormono".
lo dico perche' una volta ho fatto la traversata - con una ragazza - su una... tavola a vela. al ritorno da Cariddi (venivamo da Scilla) il mostro si e' improvvisamente incazzato e siamo finiti per sbattere contro una nave russa ancorata fuori dal porto di Reggio. Ci hanno tirato su e il capitano ci ha ridato un po' di colore con numerosi bicchierini di vodka e cetriolini.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

hefico
osso garantire che in liguria è la prima domenica che non piove da tre mesi, sembra che il sole ce l'abbia a morte con i weekendisti ...
anche se l'aria è un po' freddina sono riuscita a fare un giro in moto nell'ora di pranzo, sulle montagne dell'entroterra c'è la neve ma girare si gira bene
Questo posto si chiama Madonna del Lago ed è a 800mt. di quota sul livello del mare, il laghetto era ghiacciato e se ci tiravi le pietre rimbalzavano su, la foto è di oggi alle 14,30
Ultima modifica di zucchetta; 12-12-10 alle 19:20

Da me il mese delle piogge è novembre. Infatti ha piovuto per quasi 20 giorni consecutivi (anche se ovviamente non ha sempre piovuto dalla mattina alla sera...)
A dicembre invece c'è un meraviglioso clima con le giuste temperature (ora 9°) ma soprattuto un adorabile venticello fresco che vorrei tutto l'anno.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

dopo 9 we di pioggia qui ci sono stati giorni bellissimi. e il coglione (io) ha lavorato ieri e oggi perchè martedì il padrone deve portare delle tabelle in sicilia.
secondo i miei dati il 2010 è stato (fino a giugno) il 4° anno più piovoso dal 1900 (pluviometri di pesaro). data la situazione successiva (ha continuato a piovere di bestia) non escludo che possa essere stato peggio.
alla facciazza del GW che tanto mi sa di bufala.