Io l'ho sempre detto che fra bersan i e fini non c'é differenza alcuna.
Di grillo aspetto ancora che mi dia l'america, da noi sembra essere un po suonato; di lui sentivo dire sul bus 18 : " u l'ae in po abelinou".
Debbo farmela tradurre ma non trovo un giudice interprete a pagarlo.

Ottimo, il doppio della gente che c'era a San Giovanni in Roma a marzo (quindi DUE MILIONI!)

Guarda io li ho contati fino a 3.278.458 poi ho perso il filo. credo che sian o stati almeno 4.200.000
Una FORZA della natura. Poi, girato l'angolo e visti da dietro mi ricordai delle parole della volpe : " Ma non hanno cervello" e me ne sono andato.
Fedro : la volpe e la maschera tragica.

Be, belrusca dice che nel marzo erano presenti circa un milione di persone. La questura disse poco più di 150.000, no? Fede, Libero e IlGiornale confermarono un milione.
Ora, qui leggo nel post di apertura FLOP INCREDIBILE SOLO 300.000 PERSONE!!11
Ebbene, il doppio della manifestazione del pdl. Evito la discussione sulla favola di Fedro, ho appena capito come 300.000 persone del PD sono un flop e invece la metà del PDL il grande successo del berlusconismo.
Più che maschere tragiche avete le fette di prosciutto davanti agli occhi.

La sinistra sa muovere molti vecchietti. Panino con mortadella Non alludo a nessun romano) viaggio gratis giro turistico a roma.
Se non avessi problemi famigliari sarei andato anch'io a cantare bellaciao e giovinezza. Il canto e la barbera (il lambrusco di bersani meno) li adoro.

Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.