Giò, finchè non ti sarai guadagnato un grano del tuo farro nella ciotola da legionario con il sudore della fronte o il sangue del tuo sfintere, astieniti dall'elargire opinioni di qualsiasi tipo sull'andamento dell'economia globale o la politica economica di qualsiasi paese presente sulla faccia di questo fottuto pianeta.![]()
Ultima modifica di Rexal; 14-12-10 alle 01:15
"Bad karma"

Ti ringrazio per la firma, è molto significativa e fa riflettere.
Per il resto...boh, a volte mi viene il dubbio di non essere capace di star dietro a queste cose poi però i risultati mi danno ragione per cui non demordo.
C'è da dire che quando hai a che fare con persone che non hanno la minima idea di come funzioni il tuo lavoro e che comunque si sentano in dovere di pontificare...ebbene è deprimente.
Uff...pian piano mi sto sfogando.

Assolutamente no, io coi professionisti ci lavoro e ne comprendo le frustrazioni (mentre loro non possono comprendere le mie, tranne rari casi illuminati). Tu, invece, dovresti farti una bella iniezione di sangue e lavoro prima di poter solo postare in un thread in cui si parla di questa cosa abominevole e da sfigati che si chiama lavoro, fonte di reddito per coloro che non hanno il culo di farsi mantenere. In parole povere, la tua opinione in questo thread ha il valore di una caccola appiccicata sotto il banco di un bimbo che studia dai salesiani.
Ultima modifica di Rexal; 14-12-10 alle 01:28
"Bad karma"

Bè naturalmente è una cosa comune, in questo caso però il committente è un "amico" che vorrebbe farmi un piacere.
Il problema è che non si fida, se ne è andato in brasile e continua a rompere i coglioni, avoglia a spiegargli che ha a che fare con un professionista...non capisce.
Inoltre non esistono ragioni, qualsiasi cosa è come se fosse una scusa, no, vuole sentirsi dire solo che tutto va bene e che verràa fatto nei tempi e nei modi che LUI ha stabilito-
Morale della favola, una volta finito il lavoro lo mando a cagare, preferisco morire di fame piuttosto che farmi mettere i piedi in testa in questo modo.