Scilipoti: sì o no a Berlusconi?
"No a Berlusconi".
Quindi vota la sfiducia.
"Sì".
09 Dicembre 2010
"Voto la sfiducia, ma ormai sono finito" E Scilipoti da' l'addio all'Idv - Repubblica.it
ostridicolo:
ostridicolo:
ostridicolo:
ostridicolo:
va a der via i ciap!repapelle:




ostridicolo:
repapelle:

Rispondi Citando

