Non lo farà,o meglio se lo farà alle prossime elezioni sarà un partitino del 3-max4% poichè oltre a perdere la faccia Casini perde i voti ex-margheritini che ha fottuto al Pd dal 2008 in poi ,che andrebbero a Pd e Api


Non lo farà,o meglio se lo farà alle prossime elezioni sarà un partitino del 3-max4% poichè oltre a perdere la faccia Casini perde i voti ex-margheritini che ha fottuto al Pd dal 2008 in poi ,che andrebbero a Pd e Api
VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/


:gratgrat::gratgrat:..Casini e company mi fanno più paura di un fucile carico puntato verso di me in mano a qualcuno del forum che dico io...![]()


BERLUSCONI, UDC-IDV AL 6% PER OVERDOSE TV - "Assistiamo a tempi di promozione pari per tutti ma questo non tiene conto della realtà. L'Udc e l'Idv sono al 6% perché hanno un overdose di presenza in televisione". Lo afferma il premier Silvio Berlusconi nel corso della presentazione del libro di Bruno Vespa tornando a chiedere la modifica della par condicio. Per il premier chiudere i talk show in campagna elettorale è "una scelta sacrosanta".
Berlusconi, non escludo crisi pilotata - Speciali - ANSA.it
Ecco l'idea di democrazia che ha questo uomo insulso.....poi dite che non dobbiamo avere paura di una persona del genere....
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi