Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: (Stra)poveracci...

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito (Stra)poveracci...

Niente,anche stavolta i prodi discendenti dell'ex PCI i quali non paghi di andare al rimorchio di Di Pietro e Vendola sono andati pure a rimorchio di Fini e Casini,hanno sbattuto il muso.
    E pensare che stavolta essendo sicuri di farcela,si erano esibiti da un mese a questa parte in tronfie e (tanto per cambiare) arroganti dichiarazioni come se a far cadere Berlusconi fossero stati loro che in tutta questa vicenda hanno sì e no fatto la figura dei comprimari.
    Tutto era pronto per i festeggiamenti;era stata messa in piedi la solita noiosissima solfa di manifestazione con il canonico discorso del segretario Bersani il quale ha preso il microfono e ha detto quello che politicamente poteva dire e cioè niente perchè nulla di interessante e di politicamente incisivo aveva da dire,si era mossa naturalmente la solita magistratura e nella fattispecie la Procura di Roma e ciliegina sulla torta,erano pure scesi a Roma(con la complicità di qualche spezzone della sinistra extra-parlamentare e forse non solo di quella) qualche migliaio di cialtroni,pezzenti e teppisti alcuni dei quali travestiti(si fa per dire) da studenti, così da festeggiare attraverso una gioiosa e pacifica scampagnata(e cioè con un bel pestaggio di poliziotti,con vetrine e negozi messi a soqquadro,con auto date alle fiamme,con assalti al Parlamento a suon di petardi ecc..ecc.. )la caduta del "tiranno".
    Pensavano di fare "la marcia su Roma"loro e difatti visti i metodi, a quella devono essersi ispirati con la differenza che paragonati ai cialtroncelli fascistelli visti all'opera ieri,i fascisti che marciarono su Roma mi appaiono come degli autentici giganti oltre che galantuomini.

Moderatore
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: (Stra)poveracci...

Io farei i complimenti al prefetto di Roma che ha lasciato entrare a Roma quei pullman, ma evidentemente gli scontri di ieri sono stati più utili al governo che all'opposizione (come sempre), quindi la cosa non sorprende.

Poi non capisco la tua continua ossessione verso il PD, se hanno avuto un ruolo secondario in questa storia perchè gli dai tanta importanza?
    Mi concentrerei piuttosto su Di Pietro e Fini, i quali dovrebbero suicidarsi o almeno dimettersi, per aver mostrato, ancora una volta, la loro totale inettitudine politica.
    Io non mi sento italiano,
    ma per fortuna o purtroppo lo sono.

Forumista
    "tutto ciò che è atto a corrompere è controrivoluzionario"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Post Rif: (Stra)poveracci...

in qualche modo lamontagna ha partorito il topolino,il 14data della cadutadi Re Silvio ne decretauna agonizzante sopravvivenza,mi chiedo se con tre deputati possa ancora dirsi certo di riuscire a governare salvo compravendite e acquisti di deputati che superano qualsiasi squallore.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Sì,ma tu intanto non dovevi mertterti a cantare l'Internazionale?

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Piuttosto,qualcuno sa dirmi che fine ha fatto il povero Brunik?
    Sono preoccupato,non avrà mica cominciato a contare le pecorelle che "zompano di qua" in vista della prossima votazione in Parlamento?

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da lincoln Visualizza Messaggio
    Sì,ma tu intanto non dovevi mertterti a cantare l'Internazionale?
    No lo dovevi cantare tu e con tanto di bandiera rossa al seguito.
    La caduta del nano è solo rimandata l'agonia prosegue inesorabile.....:sofico:

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da antares Visualizza Messaggio
    No lo dovevi cantare tu e con tanto di bandiera rossa al seguito.
    La caduta del nano è solo rimandata l'agonia prosegue inesorabile.....:sofico:
    No caro,la dovevo cantare io se Berlusconi cadeva,ma visto che sta ancora in piedi dovresti essere tu(dal momento che hai lanciato la proposta) a fartene carico.Ma magari preferisci aspettare un momento più propizio,per intonare un canto glorioso come l'Internazionale che so,un Giulio Tremonti a Palazzo Chigi al posto di Berlusconi.
    Quello si che sarebbe uno sconvolgimento rivoluzionario!
    Quanto all'"agonia inesorabile" del Berlusca,sono 16 anni che la si annuncia,intanto però nell'attesa diversi leader della sinistra sono finiti al cimitero.
    Amen
    :sofico:

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

No caro,la dovevo cantare io se Berlusconi cadeva,ma visto che sta ancora in piedi dovresti essere tu(dal momento che hai lanciato la proposta) a fartene carico.Ma magari preferisci aspettare un momento più propizio,per intonare un canto glorioso come l'Internazionale che so,un Giulio Tremonti a Palazzo Chigi al posto di Berlusconi.
    Quello si che sarebbe uno sconvolgimento rivoluzionario!
    Quanto all'"agonia inesorabile" del Berlusca,sono 16 anni che la si annuncia,intanto però nell'attesa diversi leader della sinistra sono finiti al cimitero.
    Amen
    :sofico:
    Non è colpa mia se la sinistra va alla deriva e i leader invece di guardare a sinistra guardano al centro....
    Non è colpa mia se Fini perde i pezzi all'ultimo minuti per compavendita deputati vorrei sapere se qualche decreto legge verrà poi approvato con un deputato di scarto in più,oppure se una legge ad personam otterrà una schiacciante maggioranza di un deputato comprato all'ultimo secondo disposto a vendersi per ottenere una promessa di qualche incarico ministeriale o di scrivania allettante.onf:

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da antares Visualizza Messaggio
    Non è colpa mia se la sinistra va alla deriva e i leader invece di guardare a sinistra guardano al centro....
    Non è colpa mia se Fini perde i pezzi all'ultimo minuti per compavendita deputati...
    Ma come,dici che i leader della sinistra devono guardare a sinistra e poi affidi le tue speranze politiche a Fini e alla sua capacità di non perdere deputati?
    onf:
    E poi dice che la sinistra va alla deriva...:gratgrat:
    Ultima modifica di lincoln; 19-12-10 alle 14:53

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ma come,dici che i leader della sinistra devono guardare a sinistra e poi affidi le tue speranze politiche a Fini e alla sua capacità di non perdere deputati?
    onf:
    E poi dice che la sinistra va alla deriva...:gratgrat:
    Mica io affido le speranze a Fini,sono i dirigenti centristi del PDche affidano speranze a Fini,ma la compravendita alla fine è stata più forte di tutto e di tutti.
    Mi sono divertito a veder litigare Fini e Berlusconi per tutta l'estate,sono convinto che il bello deve ancora venire....:sofico: