Il terzo polo, impressione mia, rappresenta le prove generali per prendere la leadership della destra post-berlusconiana.
Il terzo polo, impressione mia, rappresenta le prove generali per prendere la leadership della destra post-berlusconiana.

Ciao!
Milioni di fascisti anticomunisti al midollo nel giro di qualche mese si sono trovati tesserati e/o a votare PCI.
La destra berlusconiana non ha un post-Berlusconi.
Nel rimescolamento di carte che seguirà (e sarà un terremoto, pure dall'altra parte), qualcuno dovrà pur farsi rappresentante delle istanze di un certo elettorato.
E non è tutta gente che "piuttosto che Casini voto Lega".
Ultima modifica di Nexus 6; 15-12-10 alle 20:35

a vendola preferirei prostituirmi

consideriamo che il trio sarà Casini Rutelli e Fini; non so chi altri si aggiungerà ma come dicono i pokeristi piatto ricco mi ci ficco
ecco... io non li voterò, poco ma sicuro
comunque io la vedo così, la posizione teorica che si sono scelta è ottima, vanno a coprire un buco molto ambito
loro tre non sono ottimi anzi diciamo che fanno abbastanza schifo (e non solo a me)...e non pensate che loro non sappiano di essere sgraditi
quindi si dovranno scegliere un Prodi della situazione...per prendere voti a DX e SX
se lo sapranno fare sfondano
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

Non la vedo così negativa la nascita di un terzo polo, anzi.
Quello che mi lascia un po' perplesso è la forte componente cattolica al suo interno, cosa che sicuramente non favorisce le riforme.
Nessuno si crea, nessuno si distrugge, tutti si ricandidano.

Ultima modifica di Cuordy; 15-12-10 alle 22:41
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.