PL = 68 voti totali – 22,89 %
Cabrazinho 15 (... jack sborrow...)
Mclovin 17
Anticlericale 4
Zulux 16
Seyen 1
Dodoshady 1
solo lista 14
Mi spiace, ma è stato considerato valido, i conti tornano (somma 68)... ho controllato anche il n. di preferenze riportate e Jack Sborrow fa parte dei 15.
Ergo se è stato considerato valido al primo turno deve esserlo anche al secondo turno.
http://forum.politicainrete.net/1672702-post203.html
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

Ultima modifica di C@scista; 17-12-10 alle 23:55

Metà del pdl reale si richiama al craxismo...

Questo è un problema di chi ha convalidato i voti senza ricontrollare, ma io non posso farci nulla.
Tanto nei miei calcoli metto anche i voti non validi, per l'Amministrazione è un attimo controllare. Se Jack Sborrow è un clone - comunque - vanno modificati i risultati (1 voto non cambia nulla) della precedente tornata elettorale e considerato non valido il suo voto (fermo restando quello che giustamente ha osservato benfy).
Se invece di clone non si tratta, allora nihil obstat.
Presumo comunque che si sia trattato di un errore di trascrizione da parte di Laico perchè eravamo già stati concordi con Templares nell''annullare il voto, in quanto clone.
Ci sono i posts che lo testimoniano.
Detto questo, le mie sono solo stime, spetta all'Amministrazione - come sempre - l'ultima parola.
Ultima modifica di Giò; 17-12-10 alle 23:55