Rif: Spiegatemi perchè...
Citazione:
Originariamente Scritto da
brodo_di_carne
pero arrivare a parlare di razze e razzismo, partendo da un fumetto è un po da esauriti
c'è molta gente esaurita allora...visto che un Thor biondo (quello che era! eh eh) può fare sclerare molti "al razzismo al razzismo!" :chefico:
Rif: Spiegatemi perchè...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
c'è molta gente esaurita allora...visto che un Thor biondo (quello che era! eh eh) può fare sclerare molti "al razzismo al razzismo!" :chefico:
ma chi puo pensare che thor biondo possa essere razzismo, neanche quei disadaddati dei centri sociali. e come se la lega chiedesse di doppiare i malavoglia in bergasmo.
Rif: Spiegatemi perchè...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
La Norvegia sicuramente la conosci più di me, però i pochi norvegesi cittadini che ho conosciuto, erano su certi argomenti allineati alla Svezia, anche se un giorno, parlando con un giovane "figlio dell'Impero (A.O.I)" a Vasteras (ci è corso contro perchè voleva parlare in italiano...)...è uscito fuori che in Norvegia nessuno lo cagava perchè era colorato...
La Svezia è persa invece...c'è il terrore di avere l'etichetta del razzista! Il martello di Thor? razzismo! La bandiera svedese sventolata con orgoglio? razzismo! Parlare con orgoglio dei vichinghi? razzismo! L'alfabeto runico...razzi-nazismo! :D sono folli...io per motivi di lavoro mi occupo anche di storia e dunque, ovunque io vada, chiedo, mi informo...in Svezia trovo sempre reticenza...qualcuno gli ha messo in testa che il loro passato li può fare diventare razzisti...mhaaaa
Mi è stato proibito di farmi un tatuaggio con simbolo nordico...:D
Anvedi... e io che pensavo che gli inglesi e gli olandesi erano folli.
Rif: Spiegatemi perchè...
Citazione:
Originariamente Scritto da
brodo_di_carne
ma chi puo pensare che thor biondo possa essere razzismo, neanche quei disadaddati dei centri sociali. e come se la lega chiedesse di doppiare i malavoglia in bergasmo.
fatti un giro in Svezia e poi ne riparliamo :D
Rif: Spiegatemi perchè...
Citazione:
Originariamente Scritto da
brodo_di_carne
ma chi puo pensare che Thor biondo possa essere razzismo, neanche quei disadaddati dei centri sociali.
Quelli che hanno fatto il film l'hanno però pensato, visto che per bilanciare hanno affidato il ruolo di Loki a un negro.
Rif: Spiegatemi perchè...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ivan
Quelli che hanno fatto il film l'hanno però pensato, visto che per bilanciare hanno affidato il ruolo di Loki a un negro.
infatti il film non sarebbe da andare a vedere, non solo per quello ovvio.
Rif: Spiegatemi perchè...
Citazione:
Originariamente Scritto da
brodo_di_carne
pero arrivare a parlare di razze e razzismo, partendo da un fumetto è un po da esauriti
Ti ho reputato, è da esauriti e da esaurienti, nel senso che esauriscono.
Rif: Spiegatemi perchè...
Rif: Spiegatemi perchè...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Si parla di Thor. Thor appartiene alla mitologia scandinava.
Perchè c'è un cinese tra gli dei e Loki viene intepretato da un nero?
Perchè quelli di Hollywood sono così stronzi? :conf:
ti sei accorto ora? quelli di Hollywood sono una cricca che deve proporre una ideologia di Stato e in ogni film questa ideologia prevede che ci siano neri, omosessuali, donne, ebrei, come protagonisti. A proposito tra gli dei ci hanno ficcato qualche omosessuale? Qualche ebreo?
Rif: Spiegatemi perchè...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Si parla di Thor. Thor appartiene alla mitologia scandinava.
Perchè c'è un cinese tra gli dei e Loki viene intepretato da un nero?
Perchè quelli di Hollywood sono così stronzi? :conf:
Perché i millepiedi parlanti dei cartoni animati di hollywood non hanno sempre mille piedi?