Rif: Spiegatemi perchè...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Si parla di Thor. Thor appartiene alla mitologia scandinava.
Perchè c'è un cinese tra gli dei e Loki viene intepretato da un nero?
Perchè quelli di Hollywood sono così stronzi? :conf:
qualcuno ha già menzionato un fighetto biondastro con gli occhi azzurri che fa un dio palestinese?
:D
Rif: Spiegatemi perchè...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Poisson
qualcuno ha già menzionato un fighetto biondastro con gli occhi azzurri che fa un dio palestinese?
:D
Ma vai a cagare, parliamo di cose serie. :D
Rif: Spiegatemi perchè...
e comunque thor glielo puppa alla grande a lanterna verde
Rif: Spiegatemi perchè...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Poisson
e comunque thor glielo puppa alla grande a lanterna verde
Effettivamente sembra fatto decisamente meglio. :giagia:
Rif: Spiegatemi perchè...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
NOn è un caso. "Dio bianco" potrebbe essere interpretato come razzista, per cui ci mettiamo un negro così ci pariamo il culo.
Spero che questo film venga boicottato e sputtanato in Scandinavia.
Rif: Spiegatemi perchè...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Spero che questo film venga boicottato e sputtanato in Scandinavia.
seeee seeeeeeeeeee come se non la conoscessi la rincoglioniterrima Scandinavia...:D
certi discorsi sono fonte di litigio con la donna...:D
Rif: Spiegatemi perchè...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
NOn è un caso. "Dio bianco" potrebbe essere interpretato come razzista, per cui ci mettiamo un negro così ci pariamo il culo.
Spero che questo film venga boicottato e sputtanato in Scandinavia.
Probabilmente pronunciarsi contro questo film diverrà reato.
Rif: Spiegatemi perchè...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
seeee seeeeeeeeeee come se non la conoscessi la rincoglioniterrima Scandinavia...:D
certi discorsi sono fonte di litigio con la donna...:D
Hmmm cioè? Spiega. Perchè in Norvegia tira aria diversa, fortunatamente. La Svezia mi sa che l'abbiamo persa ormai.
Rif: Spiegatemi perchè...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Hmmm cioè? Spiega. Perchè in Norvegia tira aria diversa, fortunatamente. La Svezia mi sa che l'abbiamo persa ormai.
La Norvegia sicuramente la conosci più di me, però i pochi norvegesi cittadini che ho conosciuto, erano su certi argomenti allineati alla Svezia, anche se un giorno, parlando con un giovane "figlio dell'Impero (A.O.I)" a Vasteras (ci è corso contro perchè voleva parlare in italiano...)...è uscito fuori che in Norvegia nessuno lo cagava perchè era colorato...
La Svezia è persa invece...c'è il terrore di avere l'etichetta del razzista! Il martello di Thor? razzismo! La bandiera svedese sventolata con orgoglio? razzismo! Parlare con orgoglio dei vichinghi? razzismo! L'alfabeto runico...razzi-nazismo! :D sono folli...io per motivi di lavoro mi occupo anche di storia e dunque, ovunque io vada, chiedo, mi informo...in Svezia trovo sempre reticenza...qualcuno gli ha messo in testa che il loro passato li può fare diventare razzisti...mhaaaa
Mi è stato proibito di farmi un tatuaggio con simbolo nordico...:D
Rif: Spiegatemi perchè...
pero arrivare a parlare di razze e razzismo, partendo da un fumetto è un po da esauriti