Rif: Spiegatemi perchè...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Si parla di Thor. Thor appartiene alla mitologia scandinava.
Perchè c'è un cinese tra gli dei e Loki viene intepretato da un nero?
Perchè quelli di Hollywood sono così stronzi? :conf:
qualcuno ha già menzionato un fighetto biondastro con gli occhi azzurri che fa un dio palestinese?
:D
Citazione:
Poisson
qualcuno ha già menzionato un fighetto biondastro con gli occhi azzurri che fa un dio palestinese?
:D
Ma vai a cagare, parliamo di cose serie. :D
e comunque thor glielo puppa alla grande a lanterna verde
Citazione:
Poisson
e comunque thor glielo puppa alla grande a lanterna verde
Effettivamente sembra fatto decisamente meglio. :giagia:
Citazione:
Rexal
NOn è un caso. "Dio bianco" potrebbe essere interpretato come razzista, per cui ci mettiamo un negro così ci pariamo il culo.
Spero che questo film venga boicottato e sputtanato in Scandinavia.
Citazione:
Fenris
seeee seeeeeeeeeee come se non la conoscessi la rincoglioniterrima Scandinavia...:D
certi discorsi sono fonte di litigio con la donna...:D
Citazione:
Fenris
NOn è un caso. "Dio bianco" potrebbe essere interpretato come razzista, per cui ci mettiamo un negro così ci pariamo il culo.
Probabilmente pronunciarsi contro questo film diverrà reato.
Citazione:
Perdu
seeee seeeeeeeeeee come se non la conoscessi la rincoglioniterrima Scandinavia...:D
certi discorsi sono fonte di litigio con la donna...:D
Hmmm cioè? Spiega. Perchè in Norvegia tira aria diversa, fortunatamente. La Svezia mi sa che l'abbiamo persa ormai.
Citazione:
Fenris
Hmmm cioè? Spiega. Perchè in Norvegia tira aria diversa, fortunatamente. La Svezia mi sa che l'abbiamo persa ormai.
La Norvegia sicuramente la conosci più di me, però i pochi norvegesi cittadini che ho conosciuto, erano su certi argomenti allineati alla Svezia, anche se un giorno, parlando con un giovane "figlio dell'Impero (A.O.I)" a Vasteras (ci è corso contro perchè voleva parlare in italiano...)...è uscito fuori che in Norvegia nessuno lo cagava perchè era colorato...
La Svezia è persa invece...c'è il terrore di avere l'etichetta del razzista! Il martello di Thor? razzismo! La bandiera svedese sventolata con orgoglio? razzismo! Parlare con orgoglio dei vichinghi? razzismo! L'alfabeto runico...razzi-nazismo! :D sono folli...io per motivi di lavoro mi occupo anche di storia e dunque, ovunque io vada, chiedo, mi informo...in Svezia trovo sempre reticenza...qualcuno gli ha messo in testa che il loro passato li può fare diventare razzisti...mhaaaa
Mi è stato proibito di farmi un tatuaggio con simbolo nordico...:D
pero arrivare a parlare di razze e razzismo, partendo da un fumetto è un po da esauriti