Si parla di Thor. Thor appartiene alla mitologia scandinava.
Perchè c'è un cinese tra gli dei e Loki viene intepretato da un nero?
Perchè quelli di Hollywood sono così stronzi?onf:


Si parla di Thor. Thor appartiene alla mitologia scandinava.
Perchè c'è un cinese tra gli dei e Loki viene intepretato da un nero?
Perchè quelli di Hollywood sono così stronzi?onf:
"Bad karma"


Politically correctness




Razzista.




No...no...no. Come sono stato veloce nel giudicare.
Che sciocco.
Gli fanno interpretare Heimdall (altrimenti noto come il "dio bianco", che ironia).
uguali
"Bad karma"


Dai bus dell'Alabama al Valhalla, l'integrazione ha fatto passi da gigante in USA.
Non dimentichiamo comunque, perle di diacronismo hollywoodiano tipo Un Americano alla corte di re Artù oppure la Varinia dello Spartacus di Kubrik, eroina protoanglosassone demoliberale o L'ultimo Samurai (americano!) di Tom Cruise. E tante altre...
Ingegnerie di chi ha pochissimi secoli di storia e cultura alle spalle.
Ultima modifica di Ivan; 17-12-10 alle 21:55


giusto così! il mondo va verso il minestrone e nei film si deve fare il minestrone! pretendo che in un prossimo film su Ospitone (così a caso), lui sia un bell'aborigeno australiano! Eleonora d'Arborea ce la vedo bene mulatta! Cesare? cinese! Re Arturo sikh...eh eh
però pretendo anche un remake di Kunta Kinte dove lui sia biondissimo!
![]()




gombloddo!!!!!!