



Ultima modifica di Immanuel; 19-12-10 alle 02:35
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.


c'è chi festeggia per aver battuto il Bilan e chi per essere la squadra più forte del mondo, che volete farci, la seconda squadra di roma si accontenta di poco
Ultima modifica di Morfeo; 19-12-10 alle 02:37
Dannato Barone Rosso.












Fenris mi ha detto comunque che è piatta

