Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

Il problema è proprio questo purtroppo: come lui ce ne sono tantissimi e con idee altrettanto folli per non dire di peggio. Vedi cosa ha proposto un altro padre della patria delle banane come Amato: rubare a un terzo degli italiani 10.000€ per ridurre il debito pubblico (peraltro pure sbagliando i calcoli)

non vorrei discutere in questo 3ad, in ogno caso ritengo abbia operato in un determinato recinto politico, pertanto ha studiato azioni possibili in quella circostanza.
Datao il quadro nel quale si è trovato avrebbe potuto fare di molto peggio.
O non fare nulla e non accettare l'incarico.
Ma non penso proprio fosse un idiota.
Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.
una delle più nefaste anime burocratico-oppressive d'Italia.

E' stata una botta quando ho sentito la notizia al TG l'altro giorno. Sono quelle cose che non ti aspetti, soprattutto non a quel modo, non a quell'età.
Mi spiace per lui e per la sua famiglia, pochissimi giorni fa lo avevo visto a Otto e Mezzo, sembrava stesse benissimo, era pienamente in forma. Proprio per questo ci sono rimasto doppiamente male quando è successo.
Difendi il Crocefisso
Croce:"Il governo degli onesti? Un'utopia per imbecilli. L’onestà politica non è altro che la capacità politica"
Forleo:"Strapotere dei Pm, sì a carriere separate"
Falcone:"Mafia: non esistono terzi livelli di alcun genere"