Originariamente Scritto da pomponio leto No. pur'io.
Originariamente Scritto da Rexal Il Layout natalissio del fondoscala mi fa tornare in mente vecchi ricordi. Denghiu! Originariamente Scritto da Aganto E' riciclato dall'anno scorso. non tanto vecchi i ricordi, a quanto vedo :giagia:
Ultima modifica di Ibonz; 20-12-10 alle 18:07
Originariamente Scritto da Ibonz non tanto vecchi i ricordi, a quanto vedo :giagia: Beh Ibonz, se ti ricordi anche su POL c'era la tradizione dello sfondo natalizio, anche se cambiava ogni anno. :giagia:
Ultima modifica di Defender; 20-12-10 alle 18:27
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca». Identità; Comunità; Partecipazione.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum