Il Layout natalissio del fondoscala mi fa tornare in mente vecchi ricordi.
Denghiu!![]()


Il Layout natalissio del fondoscala mi fa tornare in mente vecchi ricordi.
Denghiu!![]()
"Bad karma"


E' riciclato dall'anno scorso.![]()
gene normanno




complimenti!![]()




Uff...ma che sono l'unico che odia il natale?








Tu la devi vedere così, un tipo vestito di rosso (fondamentale questo particolare) fa propaganda una notte all'anno regalando e redistribuendo ricchezza e tutti i bambini (menti facili da condizionare) lo amano. Comincia a dire ai bimbi che Babbo Natale è marxista.