Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 45
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2010
    Messaggi
    417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito ma... in che mani siamo finiti?

    Ciao a tutti, non so se ve ne siete accorti, ma la politica italiana a me pare sempre più un discorso da stadio. Tifoserie avverse che vedono le pagliuzze nell'occhio altrui, e non riescono a vedere la trave dinnanzi ai loro occhi! Come è possibile ciò? Siamo sicuri che questo sia un buon modo di far politica e non si riesca a fare di meglio? ncav:

  2. #2
    sinn fein
    Data Registrazione
    02 Dec 2010
    Località
    Bassa Romagna prov.RA
    Messaggi
    3,348
     Likes dati
    0
     Like avuti
    183
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: ma... in che mani siamo finiti?

    Se giudichi dal livello medio dei post presenti..ti direi di no...se invece si volesse provare a fare un discorso serio..direi che non hai torto:giagia:

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: ma... in che mani siamo finiti?

    Citazione Originariamente Scritto da FABRIZIO DALLA VILLA Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, non so se ve ne siete accorti, ma la politica italiana a me pare sempre più un discorso da stadio. Tifoserie avverse che vedono le pagliuzze nell'occhio altrui, e non riescono a vedere la trave dinnanzi ai loro occhi! Come è possibile ciò? Siamo sicuri che questo sia un buon modo di far politica e non si riesca a fare di meglio? ncav:
    Hai tristemente ragione e questa tua posizione io la sostengo da anni.

    Il bipolarismo ha creato una situazione di scontro che nulla ha da invidiare al derby capitolino.

    La dialettica politica è degenerata, ormai non si parla più dei problemi del paese ma delle persone che giocano la partita.
    Nessuno si crea, nessuno si distrugge, tutti si ricandidano.

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2010
    Messaggi
    417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Angry Rif: ma... in che mani siamo finiti?

    Abbiamo dei politici che, a mio avviso, fingono di litigare tra loro, costringendo così gli italiani a dividersi in tifoserie e a scagliarsi gli uni contro gli altri. Poi, sempre questi politici si fanno le spaghettate alla faccia nostra, come minimo. Per non parlare delle leggi che, giratela come volete, alla fine spremono sempre gli stessi e mai loro: i politici. Naturalmente fingono di litigare anche in tivù con giornalisti compiacenti che soffiano sul fuoco e poi, vediamo nei tg le aule vuote quando si debbono votare provvedimenti seri.

  5. #5
    sinn fein
    Data Registrazione
    02 Dec 2010
    Località
    Bassa Romagna prov.RA
    Messaggi
    3,348
     Likes dati
    0
     Like avuti
    183
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: ma... in che mani siamo finiti?

    la loro fortuna è che fingiamo di non accorgerci..ma se cambia il vento la vedo dura per tutti loro:gratgrat:

  6. #6
    Missiroli Presidente
    Data Registrazione
    01 May 2009
    Località
    Lost Island
    Messaggi
    36,027
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,009
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: ma... in che mani siamo finiti?

    Citazione Originariamente Scritto da FABRIZIO DALLA VILLA Visualizza Messaggio
    Abbiamo dei politici che, a mio avviso, fingono di litigare tra loro, costringendo così gli italiani a dividersi in tifoserie e a scagliarsi gli uni contro gli altri. Poi, sempre questi politici si fanno le spaghettate alla faccia nostra, come minimo. Per non parlare delle leggi che, giratela come volete, alla fine spremono sempre gli stessi e mai loro: i politici. Naturalmente fingono di litigare anche in tivù con giornalisti compiacenti che soffiano sul fuoco e poi, vediamo nei tg le aule vuote quando si debbono votare provvedimenti seri.
    Continuate pure ad andare a votare legittimandoli a fare ciò che fanno... :sofico:
    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)


  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2010
    Messaggi
    417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: ma... in che mani siamo finiti?

    Citazione Originariamente Scritto da benjamin_linus Visualizza Messaggio
    Continuate pure ad andare a votare legittimandoli a fare ciò che fanno... :sofico:
    Io non sono andato a votare perché per me, attualmente, non c'è alcun parlamentare meritevole del mio voto. Per me l'attività di parlamentare dovrebbe essere retribuita come quella di un comune dipendente, altrimenti che senso ha parlare di povertà essendo proprietari di ville e yacht? che senso ha parlare di fame col colesterolo alle stelle e la panza piena? Ovviamente se poi i parlamentari debbono sostenere delle spese, si attua il sistema del rimborso a piè di lista, come per ogni dipendente. Che senso ha che non possiamo nemmeno esprimere le preferenze e quindi non possiamo decidere chi mandare in parlamento a rappresentarci? Io non mi sento rappresentato da chi va in tivù a sparar cazzate!

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Sep 2010
    Messaggi
    134
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: ma... in che mani siamo finiti?

    già

  9. #9
    Forumista
    Data Registrazione
    16 Oct 2010
    Messaggi
    289
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: ma... in che mani siamo finiti?

    Purtroppo l'italia (tutta, da nord a sud) è composta da un unico popolo (e proprio questo modo di fare lo dimostra, nonostante i voli pindarici leghisti) che per qualsiasi cosa si comporta come se si trovasse ad un derby di calcio.
    Ultima modifica di Umberto; 20-12-10 alle 09:49

  10. #10
    sinn fein
    Data Registrazione
    02 Dec 2010
    Località
    Bassa Romagna prov.RA
    Messaggi
    3,348
     Likes dati
    0
     Like avuti
    183
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: ma... in che mani siamo finiti?

    Nessuno vola..al nord..ed è vero quello che dici. I toni sono alti dappertutto..quando si vota si chiude il naso e via.Non votare non lo ritengo giusto.

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-06-12, 07:51
  2. E siamo finiti in fondo...
    Di DADO nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-02-12, 13:01
  3. 76 - Siamo finiti su Tricolore?
    Di lupocattivo (POL) nel forum Monarchia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-03-07, 21:10
  4. In che mani siamo!
    Di furbo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-11-05, 02:35
  5. Iraq: siamo finiti nel pantano
    Di mariarita nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 15-04-04, 16:39

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito