Ciao a tutti, non so se ve ne siete accorti, ma la politica italiana a me pare sempre più un discorso da stadio. Tifoserie avverse che vedono le pagliuzze nell'occhio altrui, e non riescono a vedere la trave dinnanzi ai loro occhi! Come è possibile ciò? Siamo sicuri che questo sia un buon modo di far politica e non si riesca a fare di meglio?ncav:




ncav:
Rispondi Citando
