"GUARIREMO ANCHE IL CANCRO!" (Silvio Berlusconi - 20 marzo 2010 Piazza del Popolo, Roma)repapelle:

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

a me le stesse parole le scriveva un berlusconiano filoleghista di questo forum.
si vede che sotto sotto era comunista o - peggio - dipietrista anche lui. :giagia:
aderisci anche tu al Portiere Fans Club

Le sabbie mobili, per questi miserabili, sono solo le elezioni.
Esatto. :giagia:
L'idv, con l'appoggio incondizionato del pd, eccita la violenza.
Lo abbiamo già constatato.
il forcaiolo urla, incita la minutaglia di turpi smandrappati che lo seguono e, regolarmente, la incendia. Risultato: aggrssioni e violenza terroristica.
Ma ai magistrati è utile.
Io sono garantista con i violenti come tu sei garantista con gli indagati di corruzione.
Nè più. Nè meno.
E se facciamo la conta, credimi, tu finisci a testa in giù.:sofico:
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

ma allora questi pericolosi terroristi hanno attentato alla vita del coraggioso scillipoti?
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Tutte le minacce erano riconducibili all'area dei simpatizzanti dell'Idv. Infatti, molti si sono firmati come "elettore dell'Italia dei Valori".
Persino mia nipote di 10 anni avrebbe fatto di meglio...
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.