E no Kobra, stavi andando benissimo, e poi.
Non mi dirai sul serio che lo vorresti PR
No!
Sei troppo intelligenente per pensarlo.
Forse volevi dire che andrà fare il deputato di transito xchè LUI spera di diventare PR.
E mi auguro di cuore che questo non avvenga mai.
:gratgrat:
Federalismo per un' Italia unita.

Sei stordito?
Le "condizioni normali", sono quelle dove non ci sono al governo tipini come Berlusconi o Putin o Gheddafi e similiari.
destra o sinistra non centra una minchia.
PS Normalmente non si mettono tra virgolette altre virgolette. Sia che governi la sinistra sia che lo faccia la destra.
Ultima modifica di Bladerunner_60; 24-12-10 alle 15:33
Razzista con gli imbecilli!
"La cosa seccante di questo mondo è che gli imbecilli sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi." Bertrand Russel

non so se ridere o piangere...
il fatto che non mi interessi questo genere di politica non significa che non mi interessi la Politica. Come tutte le situazioni, dipende da chi ne prende parte.
E' il modo di far politica che non mi piace, non la Politica che invece dovrebbe essere tutt'altro. Questi mangiapane a tradimento dovrebbero essere internati o incarcerati a vita, facendo pagare a loro ogni spesa per vitto e alloggio. Fare politica significa anteporre a tutto il resto il bene di chi è governato. Questi signori invece, si interessano inprimis alle loro tasche, poi, se ne avanza al bene degli altri... così non va e non va nemmeno che mi si inviti ad astenermi dal fare Politica. I nostri politici (forse quelli italiani non sono i soli, ma ciò non significa che sia giusto così) amano pavoneggiarsi, e gettare fango in faccia all'avversario, perché ritengono in questo modo, probabilmente, di farsi vedere più grandi. Se così non fosse a cosa servirebbero le continue richieste di dimissioni di questo o quell'esponente? E' come in una partita di calcio... a me è sempre piaciuto il calcio brasiliano (almeno fino a quando i suoi giocatori non hanno iniziato a militare in squadre europee) fatto di movimento.....prendevano e facevano gol per il divertimento di tutti. Invece il calcio cosiddetto catenaccio, tanto caro alle squadre europee, secondo lo stile "primo non prenderle e secondo segnare", di bello cos'ha? Ecco i nostri politici sono dei catenacciari, pronti a non far giocare l'avversario, piuttosto che incidere positivamente sul gioco.
Io sono per il motto "meglio una sconfitta con onore, che una molle vittoria!"

Spero che la riforma sia finita tra una decina d'anni, così posso andare in pensione, perché dopo la vedo molto, ma molto grigia....ncav:
Quote Guardi le pensioni, ci sono voluti 17 anni per modificarle. e non è ancora finita.
Ultima modifica di FABRIZIO DALLA VILLA; 24-12-10 alle 18:17