Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 45 di 45

Discussione: Finavil

Io non mi vendo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Finavil

Citazione Originariamente Scritto da Bladerunner_60 Visualizza Messaggio
    In condizioni politiche "normali" le dimissioni di Fini sarebbero dovute.

Senza che questo significhi giustificarlo, in quanto considero Fini un politico a bassissimo peso specifico, mi permetto di evidenziare che se a pretendere dal Presidente della Camera far-play istituzionale sia chi pratica il "tackle in scivolata" quotidianamente mi sembra chiedere troppo.

Ma dai bananas non ci si può aspettare altro e di questo Fini ne era consapevole da tempo.
    ovviamente le "condizioni politiche "normali" " sono : che governi la sinistra |
    Federalismo per un' Italia unita.

Io non mi vendo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    No. Ce lo vedo a fare il Presidente della Repubblica.
    E no Kobra, stavi andando benissimo, e poi.
    Non mi dirai sul serio che lo vorresti PR
    No!
    Sei troppo intelligenente per pensarlo.

Forse volevi dire che andrà fare il deputato di transito xchè LUI spera di diventare PR.

E mi auguro di cuore che questo non avvenga mai.
    :gratgrat:
    Federalismo per un' Italia unita.

Forumista senior
     Likes dati
    40
     Like avuti
    275
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da 3Denari Visualizza Messaggio
    ovviamente le "condizioni politiche "normali" " sono : che governi la sinistra |
    Sei stordito?

Le "condizioni normali", sono quelle dove non ci sono al governo tipini come Berlusconi o Putin o Gheddafi e similiari.

destra o sinistra non centra una minchia.

PS Normalmente non si mettono tra virgolette altre virgolette. Sia che governi la sinistra sia che lo faccia la destra.
    Ultima modifica di Bladerunner_60; 24-12-10 alle 15:33
    Razzista con gli imbecilli!

"La cosa seccante di questo mondo è che gli imbecilli sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi." Bertrand Russel

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Allora eviti di interessarsi di politica...
    (cattiva, questa)

Contraddizione palese. O interessano o non interessano...
    O si ritiene che le vicende private abbiano inciso sull'operato di governo oppure no.

Ragioniamo... Oggi tutti stanno commentando il discorsi di ieri del Capo del Governo e, se osserviamo, tutti mettono in risalto l'IO rafforzato di Berlusconi, il suo protagonismo, il fatto che si sia "ristabilito" politicamente ma NESSUNO ha messo in discussione i NUMERI dei suoi interessamenti e interventi.

E' stato accusato per settimane e mesi, ad esempio, di aver lasciato vacante il ministero delle attività economiche ma nessuno, oggi, contesta il numero di 170 (vado a memoria) interventi in altrettante situazioni.

[/COLOR]

Il discorso è troppo complesso. Se non ci sono risorse è inevitabile che ci siano meno servizi. La Brianza è una zona, per quanto ricordo, a notevole concentrazione artigianale e industriale per cui prima di esporre questi problemi che sono comuni anche ad altre situazioni bisognerebbe chiedersi qual'è lo stato di salute delle imprese brianzole.

La rappresentazione dei disordini è stata fatta ignobilmente a volte minimizzando, a volte enfatizzando a seconda delle convenienze.

Fortunatamente i più sensati, alla fine, hanno capito che con la violenza si otteneva l'effetto contrario e adesso la riforma universitaria è stata votata ed è Legge e lìunica cosa da fare è lavorare per farla funzionare e vedere cosa succede aggiustando i punti che possono essere controversi.

Ma se io vado in tv a dire che quella non è l'ultima riforma della scuola ma si può benissimo annullare Lei converrà che in quel modo non si costruisce niente ma si fa solo sfascio sociale.
    non so se ridere o piangere...
    il fatto che non mi interessi questo genere di politica non significa che non mi interessi la Politica. Come tutte le situazioni, dipende da chi ne prende parte.
    E' il modo di far politica che non mi piace, non la Politica che invece dovrebbe essere tutt'altro. Questi mangiapane a tradimento dovrebbero essere internati o incarcerati a vita, facendo pagare a loro ogni spesa per vitto e alloggio. Fare politica significa anteporre a tutto il resto il bene di chi è governato. Questi signori invece, si interessano inprimis alle loro tasche, poi, se ne avanza al bene degli altri... così non va e non va nemmeno che mi si inviti ad astenermi dal fare Politica. I nostri politici (forse quelli italiani non sono i soli, ma ciò non significa che sia giusto così) amano pavoneggiarsi, e gettare fango in faccia all'avversario, perché ritengono in questo modo, probabilmente, di farsi vedere più grandi. Se così non fosse a cosa servirebbero le continue richieste di dimissioni di questo o quell'esponente? E' come in una partita di calcio... a me è sempre piaciuto il calcio brasiliano (almeno fino a quando i suoi giocatori non hanno iniziato a militare in squadre europee) fatto di movimento.....prendevano e facevano gol per il divertimento di tutti. Invece il calcio cosiddetto catenaccio, tanto caro alle squadre europee, secondo lo stile "primo non prenderle e secondo segnare", di bello cos'ha? Ecco i nostri politici sono dei catenacciari, pronti a non far giocare l'avversario, piuttosto che incidere positivamente sul gioco.
    Io sono per il motto "meglio una sconfitta con onore, che una molle vittoria!"

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Spero che la riforma sia finita tra una decina d'anni, così posso andare in pensione, perché dopo la vedo molto, ma molto grigia.... ncav:

Quote Guardi le pensioni, ci sono voluti 17 anni per modificarle. e non è ancora finita.
    Ultima modifica di FABRIZIO DALLA VILLA; 24-12-10 alle 18:17

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito