Dedicata a tutti i banani della "macchina del fango" e del "son cazzi suoi".
![]()

Dedicata a tutti i banani della "macchina del fango" e del "son cazzi suoi".
![]()
In hoc Silvio vinces. ♥

Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

Non mi interessa nel senso che ho la mia donna e mi basta...non cerco puttane nè travestiti....ma ti assicuro che le donne non si conquistano senza mezzi....solo che tu magari hai mezzi e non te ne rendi conto..e appunto per questo è poi facile perderli..con conseguente abbandono della donna..
Le donne non stanno con i falliti....è una dolorosa verità...
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

se vieni sulla tiburtina a roma la trovi li la sera fino a notte a pia cazzi sul marciapiede

“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

See, 10 giorni ...
Comunque è più grave che Sircana abbia frenato per ammirare una Trans nuda sulla strada. Un ipotetico un capo del governo di 74 anni che paga le prostitute minorenni è una cosa normalissima in un paese democratico. Succede in tutti i paesi del mondo, a tutti i capi dei governi del mondo, maschi e femmine. Mica bacchettoni come noi ad esempio in USA: lì per un pompino presidenziale ci fanno una risata .. non se ne occupa nessun giornale e nessun magistrato
Ultima modifica di Freccia Tricolore; 26-12-10 alle 16:11

Guarda che sta cosa è durata pochissimo e non è diventato strumento di lotta politica, stessa cosa dicasi per Marrazzo anche se qua le cose erano decisamente gravi visto l' uso di cocaina (per ammissione dello stesso Marrazzo) e il fascio di banconote rinvenute nel video di cui non si sa bene se la provenienza sia privata o distrazione di fondi dalla Regione Lazio.
Ultima modifica di Antonio Banderas; 26-12-10 alle 16:15
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”