

Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?




Mi sono scordato che abbiamo preso pure i carciofi arrostiti
![]()


Pranzo di Natale...rigorosamente da solo..
Due scatolette di sgombro di ottima qualità..(marca ocean e rizzoli)
Una vaschetta di insalata russa comprata alla COOP..( ottima..)
Pane di segale tedesco..quello umido..(marca pena)
Formaggio roquefort
Tre uva al tegamino di produzione biologica (marca viviverde)
Tè bancha...giapponese..
e per dolce panforte di ricetta tradizionale..con un punch di tè e sambuca
![]()
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)


Il NATALE: finalmente è passato...........................










E qui il primo errore.
Se sei da solo, non devi sottostare alle formalità del cenone.
Non mi piace, ma comunque non è male.Due scatolette di sgombro di ottima qualità..(marca ocean e rizzoli)
Beh, dai l'insalata russa in genere fa pena.Una vaschetta di insalata russa comprata alla COOP..( ottima..)
Mai provato, ma dubito sia buonoPane di segale tedesco..quello umido..(marca pena)
Bleah, potevi anche dire "ho mangiato delle pantofole con sapore di piedi non lavati da 50 giorni"Formaggio roquefort
Esagerato, tre sono troppe.Tre uva al tegamino di produzione biologica (marca viviverde)
p.s. produzione biologica...tutta una cacchiata commerciale.
Buono, ma il te preso dopo una certa ora a me fa dormire tardi.Tè bancha...giapponese..
In definitva, il tuo cenone poteva essere migliorabile.
Devo farlo anche io. Magari la prox volta ci andiamo assieme.
Sento che lì, dalle parte di Gotheborg, vive la mia anima gemella![]()
Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 26-12-10 alle 21:09
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?