che cazzo marca pena...PEMA!!! lo compro anche io ed è buono!![]()


che cazzo marca pena...PEMA!!! lo compro anche io ed è buono!![]()


cmq, stiamo ancora mangiando i resti...stanotte mi è toccato prosciutto arrosto con marmellata di cipolle rosse alla quale ho aggiunto pepe, davvero buona!


E' ottimo..è un pane completo...evita di cucinare i primi..in quanto è un primo e un secondo..
Ideale per chi non ha tempo da perdere..
Naturalmente sta bene con la cucina tedesca..con formaggio a pasta cotta e non col parmigiano o pecorino..
Ottimo anche con i legumi..specie i fagioli cotti con pomodoro e sottaceti..
Una cena completa e veloce è pane di segale tedesco..scatola di cannellini ben pepati e oliati..e sgombro...che è un classico..
Tempo di preparazione...dai 30 ai 40 secondi...![]()
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)


-Trofie al Pesto
-Stoccaffisso impanato
-friscieu
-Costine di Agnello
-Pandolce genovese
Vino: Barbera e Dolcetto d'Ovada
IL BACICCIA E' BULICCIO
Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.
(Silvio Berlusconi, 1994)




IL BACICCIA E' BULICCIO
Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.
(Silvio Berlusconi, 1994)


ancora un po' mi nonna uccideva le bbestie sul momento
:giagia:


-Insalata Caprese
-Verdure gratinate
-Asssaggio di polenta al ragu
-Melone e Prosciutto
-Cappelletti in brodo
-Tagliatelle al ragu
-Mascarpone
Tutto fatto in casa a Miami da mi moglie.
6 anni in Italia li ha spesi bene.![]()
Globalizzazione..... si grazie.