Lode a te poeta Vanni al quale, così come a tutti, auguro un sereno nuovo anno.
Lode a te poeta Vanni al quale, così come a tutti, auguro un sereno nuovo anno.
Orientata verso l'immenso mare della bellezza

Wow! Complimenti!
Auguri.
“Senza dualità dei sessi, niente matrimoni, senza matrimoni niente famiglie, senza famiglie nessuna società, l’individualismo puro è tirannia”.
Pierre Joseph Proudhon

.. mi aveva dimenticato nell'altro coso.
Ero gia' arrivato al punto cruciale,quello riconosciuto un po' in tutto il mondo come il
" be' tanto a me non me ne frega nulla",momento esatto e famosissimo all'interno del quale la ferita' piu' profonda comincia debolmente a rimarginarsi e proprio li' rinasce un po' di orgoglio del se' misto a pianto scrosciante, dove felicita'e malinconia si incontrano nella " feliconia".
Quell'esatto coso li' insomma.
Il passato e' passato e si sa e vabe',ma... sofferto ho sofferto.
Non ho pianto,non molto, ma.
Per questo ho aperto questo con le dita battenti semi-paralizzate dal terrore.
..Ora,non sarebbe giusto dir di me che:
" Io ho un debole per adulazioni e complimenti",non sarebbe giusto,anche perche' un comico eufemismo.
Molto piu' indicato sarebbe dire che:
" Adulazioni smodate e complimenti pittorechi ed estatici sono molto piu' fondamentali alla sopravvivenza di Steppenwolf di acqua ed ossigeno".
Buon Natale , rigogliosissimo ,felicissimo,eterno Anno Nuovo a tutti,a tutti ed a te Vanni.
Ultima modifica di Steppenwolf; 30-12-10 alle 02:02
" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

Chissà perchè Pomponio ha editato i primi 2 post di questo thread ... ?!? :gratgrat:

L’altro stimolo mi dà
Di fuggir dalle città
E raggiunger(e) quella tana
Nella selva sua sovrana,
C'era una "e" di troppo nel verso. Se provi a rileggere ti accorgi che con la "e" il verso è fuori metrica (diventa di nove sillabe). ho chiesto a Pomponio di toglierla e così lui ha gentilmente fatto su ben tre post. Non mi sono rivolto a te, Alessandro, perché in quel momento tu non c'eri.iaociao:
Buon Anno ancora a tutti e grazie delle belle parole!

un augurio particolare a tutti gli utenti bannati!